Compeed
Compeed Trattamento Sintomi dell' Herpes

Compeed Trattamento Sintomi dell' Herpes Compeed

Idratante Protezione agenti esterni Farmacia Lenitivo Per labbra e contorno patch 15 pz

Descrizione Prodotti per le labbra Compeed Trattamento Sintomi dell' Herpes

Compeed Trattamento Sintomi dell' Herpes è un cerottino trasparente da applicare durante il giorno. Si avvale di una innovativa tecnologia idrocolloidale che aiuta l'herpes a regredire progressivamente.   Formato   Confezione da 15 pz
Capacità 15 pz

Recensioni Compeed Trattamento Sintomi dell' Herpes

• oberon19

Compeed Trattamento sintomi dell'herpes

data: 25 03 2021, 12:18
    Punti di forza: In periodi di forte stress soffro, purtroppo, di ripetuti episodi di herpes labiale. E’ una condizione che non crea solo disagio ,per le sgradevoli vescichette che compaiono sulle labbra, ma si tratta di un’infezione dolorosa e molto fastidiosa che provoca un bruciore e un prurito insopportabili. Un’amica mi ha fatto conoscere questi cerotti e ho subito provveduto al loro acquisto. Era la prima volta che compravo prodotti del brand Compeed e devo dire che l’esperienza di uso è stata decisamente soddisfacente, sin da subito. Questi patch sono trasparenti e, applicandoli,sono del tutto invisibili. Il loro impiego crea una barriera protettiva dell’area interessata dall’herpes , da ogni agente esterno: si evita così di esporre le vescichette a contatto con tutti gli elementi che possono aggravare i sintomi dell’herpes. Ogni volta che ho usato questi cerotti compeed ho potuto notare che le eruzioni ,tipiche dell’herpes, sono durate molto meno e, pertanto, la guarigione dall’infezione ha avuto tempi molto più ridotti. L’applicazione del patch è molto semplice e la tenuta è davvero soddisfacente. I sintomi dell’herpes, quali bruciore e prurito , vengono immediatamente alleviati e ci si dimentica quasi di avere l’infezione.
    Punti di debolezza: Complessivamente questo cerotto è molto utile e diventa davvero indispensabile per chi, come me, soffre spesso di herpes labiale: accelera la guarigione, lenisce i sintomi dolorosi, crea una barriera igienica e protettiva da tutti gli agenti esterni . L’unica pecca che riconosco al prodotto è il suo prezzo che è , nonostante i molteplici benefici, davvero molto alto.
    Nicoleta

data: 11 02 2021, 15:39
    Punti di forza: Sono lì unici che uso per il herpes in quanto molto facili da mettere, non si notano e aiuta anche alla guarigione.
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
    Valenti…

buono

data: 08 02 2021, 23:43
    Punti di forza: Da quando ho scoperto questi cerotti non li lascio più. soffro tantissimo di herpes e il prurito e fastidio con questi cerotti è ridotto al massimo. e posso tranquillamente truccarmi e camuffare l'herpes.
    Punti di debolezza: il prezzo è alto per pochi cerottini