Jaluronius Cosmetici Magistrali

Anti-rughe Idratante Farmacia Lenitivo Nutriente matura 30 ml lozione arida secca Giorno e notte

Descrizione Idratanti Jaluronius

Fluido idratante a base di Acido Jaluronico di origine biotecnologica ad elevata concentrazione (1%). Adatto come equilibrante per pelli che necessitano di acqua, spente, asfittiche e sensibilizzate.   Modalità d'uso   Applicare su viso e collo detersi.   Composizione   Acido Jaluronico, Glicerolo, Acqua.   Formato   Flacone con dispenser da 30 ml.
Tipo di pelle secca
Rassodante No

Voti su Jaluronius

Recensioni Jaluronius

• nadiaf

Buon gel idratante, ma costa troppo

data: 07 12 2019, 22:13
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto in un set della marca. Ho apprezzato l’intensa idratazione che procura su tutto il viso, io ho pelle mista e devo dire che si adatta bene. Idrata e non unge, non ingrassa le zone del viso più preposte. Si asciuga bene.
    Punti di debolezza: Non mi piace l’odore e trovo la consistenza gin troppo liquida. Il prezzo è esagerato per un formato così piccolo e non particolarmente bello. Il vetro poi non mi piace molto, lo trovo scomodo quando si è in giro.
    felycos

Idratazione immediata

data: 02 11 2019, 21:54
    Punti di forza: Se come me avete la pelle secca e il colorito spento questa crema è la scelta giusta. La consistenza è fluida ed estremamente leggera ma appena due gocce di prodotto idratano in profondità la pelle del viso senza appesantire. Quindi è consigliata anche a chi ha la pelle grassa. Non irrita gli occhi ed è adatta alle pelli sensibili. Lo utilizzo tutte le sere e ho notato una riduzione delle rughe sulla fronte delle linee di espressione. La pelle appare luminosa, levigata e rimpolpata.
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto.
    anna_p

FAVOLOSO

data: 08 04 2019, 21:44
    Punti di forza: Ottimo prodotto. Lascia la pelle compatta, superidratata e luminosa. Ha una consistenza leggera, si stende e assorbe molto facilmente. Lo trovo adatto sia alle pelli più giovani che quelle mature. Perfetta anche come base trucco.
    Punti di debolezza: Prezzo.