Cosmetici Magistrali
Kamilla Lozione detergente viso-occhi

Kamilla Lozione detergente viso-occhi Cosmetici Magistrali

Idratante Farmacia 200 ml Lenitivo Rinfrescante Nutriente Purificante lozione sensibile Struccante occhi e viso normale

Descrizione Detergenti Kamilla Lozione detergente viso-occhi

Lozione detergente viso-occhi, per pelle sensibile, a base di acqua distillata ed olio di camomilla i cui componenti principali svolgono un'azione lenitiva e rinfrescante.   Modalità d'uso   Utilizzare con un batuffolo di cotone. Non occorre risciacquare il viso dopo l'utilizzo.

Texture lozione

Recensioni Kamilla Lozione detergente viso-occhi

• announo

lozione molto efficace

data: 28 02 2021, 22:43
    Punti di forza: La lozione è un ottimo prodotto, non tira la pelle, è molto delicata sugli occhi (io uso le lenti a contatto e ho gli occhi molto sensibili), rimuove molto bene il trucco e ha un'ottima consistenza, ringrazio mybeauty che mi ha dato la possibilità di provarla e la acquisterò sicuramente.
    Punti di debolezza: solo il prezzo un po' alto ma ne vale la pena
    oberon19

Lozione detergente viso-occhi Kamilla

data: 25 02 2021, 10:31
    Punti di forza: Tra i prodotti del brand Cosmetici Magistrali, che my Beauty mi ha dato la gradita opportunità di testare , ho trovato anche la lozione detergente Viso-occhi Kamilla. Anche questo prodotto ottiene, da parte mia, un feedback più che positivo, facendomi dire che il marchio offre una cosmesi di alta qualità e grande efficacia. La lozione è pensata per pelli normali e sensibili e ,di fatto, è davvero molto delicata sul viso , creando una piacevole sensazione di freschezza e pulizia. L’acqua distillata di tiglio e camomilla, presenti nel prodotto, caratterizzano la funzione lenitiva , addolcente ed emolliente della lozione e fanno di Kamilla, un cosmetico con componenti del tutto naturali e sicure per la pelle. Io, naturalmente, essendo uomo , non ho potuto valutare la capacità di make up remover , ma posso dire che la lozione ha proprietà detergenti efficaci anche sull’epidermide maschile, e risulta piacevole anche dopo le operazioni di rasatura perché lenisce le irritazioni e incrementa il livello di idratazione della cute, intensificando l’elasticità e la compattezza della pelle. Leggendo sulla confezione la possibilità di uso come impacco per occhi, ho voluto testare questa modalità d’impiego della lozione; i miei occhi, infatti, dopo ore passate al computer per lavoro, sono stanchi e arrossati: il prodotto, anche in questo caso, ha funzionato davvero bene, decongestionando gli occhi e rinfrescandoli. La sua delicatezza, inoltre, non crea bruciore . Per quanto riguarda il profumo, questo, non è , a parer mio, percettibile e questo aspetto mi piace perché la fragranza può creare spiacevoli reazioni allergiche. La confezione è in plastica riciclabile. E’ molto pratica nell’uso , così come il tappo , di facile apertura e chiusura. La distribuzione della lozione avviene attraverso un dosaggio a gocce che rende impossibile uno spreco del prodotto. Nel packaging si ritrovano, in modo esaustivo, tutte le informazioni relative alle modalità d’impiego del prodotto e la lista dei suoi ingredienti.
    Punti di debolezza: Il costo non è proprio abbordabile, ma questa lozione ha caratteristiche funzionali particolarmente interessanti sia per la pelle femminile che per quella maschile. Bastano poche gocce di prodotto su un batuffolo di cotone per avere ottime performances detergenti . Non è necessario il risciacquo e dopo l’uso la pelle è molto idratata e rinfrescata in maniera del tutto soddisfacente. Camomilla e tiglio ne accentuano la funzione lenitiva ed emolliente, anche dopo la rasatura, alleviando la sensazione di bruciore e calmando le irritazioni e gli arrossamenti. Ne consiglio l’acquisto perché è una lozione il cui uso fa, decisamente, la differenza. Davvero buona anche per gli uomini che ne apprezzeranno le funzioni detergenti , rinfrescanti, riequilibranti e decongestionanti: dopo la rasatura , infatti, il prodotto, senza essere risciacquato , ripristina i livelli di idratazione della cute ristabilendone la barriera protettiva compromessa dalla rasatura stessa.
    novigrad

Ottimo struccante viso occhi

data: 23 02 2021, 16:04
    Punti di forza: Ho ricevuto per testare questo prodotto , marca da me non conosciuta prima per non averne mai sentito parlare e per non averla mai vista sul banco della Farmacia di fiducia in vendita.Dopo un periodo di utilizzo ne sono rimasta molto colpita per la sua delicatezza e il potere pulente . Il contenuto di 200 ml permette ,dovendone utilizzare una piccola quantità una buona durata ,la sua confezione è minimale, ma poco importa ,anche se amo molto i colori visto l'ottimo risultato finale.Dopo ogni applicazione sento la pelle pulita e non secca ,nessun problema nella zona oculare nonostante le mie varie problematiche non da ultima quella di una lacrimazione frequente, tanto da indurmi all'acquisto dei soliti e conosciuti prodotti. Di sicuro anche per me il prezzo non si può considerare leggero ,ma quando un prodotto dura a lungo e raggiunge questi positivi risultati ,sono disposta anche a piccolo sacrificio.Veloce ,pratico, efficace .
    Punti di debolezza: Nessuna