Creattiva
Oil Secrets - Curly Shampoo

250ml shop online shampoo capelli ricci definizione ricci

Oil Secrets - Curly Shampoo di Creattiva è un prodotto dalle grandi proprietà emollienti. Infatti, dona ai capelli morbidezza, elasticità e luminosità, uno shampoo ideale per capelli ricci e crespi. L’Olio di Oliva Bio e l’Acqua di Pepe Rosa Bio nutrono la chioma regalando un’ottima definizione.

Voti su Oil Secrets - Curly Shampoo

Recensioni (8) Oil Secrets - Curly Shampoo

• Mical
    Perfetto per i capelli ricci e crespi
    Punti di forza: nutre e dona elasticità al capello,texture morbida delicatamente profumato,rende i capelli morbidi e luminosi.
    Punti di debolezza: difficilmente reperibile
    Dany.per
    Bel prodotto!!
    Punti di forza: In combinazione con la maschera lascia i capelli morbidi e leggeri, il riccio è definito. I capelli restano puliti a lungo
    Punti di debolezza: Personalmente (anche se so che più giusto così) ho dei problemi con il dosaggio perché producendo poca schiuma ho paura lasci i capelli sporchi, costringendomi a usare una quantità maggiore del dovuto.
    beauty77
    Ottimo per capelli ricci. Lascia i capelli morbidi e lucenti. Gi
    Punti di forza: Lo shampoo è molto efficace, toglie il crespo ai capelli ricci e dona al riccio elasticità e morbidezza. L'ho usato in combinazione con la maschera e l'afficacia dura a lungo.
    Punti di debolezza: E' un prodotto che va oltre le mie aspettative, l'unica cosa che non mi piace tanto è la profumazione. Ma questo sappiamo che è soggettivo! Per il resto è ok.
    Ingrid…
    Punti di forza: Dopo aver provato questo shampoo non posso più farne a meno. Ha una texture che lo fa quasi sembrare seta. La profumazione è delicata, ma al contempo persistente. Il risultato finale è veramente ottimo i capelli sono ben idratati
    Punti di debolezza: L'unico neo a parer mio è il prezzo che per le mie tasche è un po' troppo. Purtroppo non so se lo ricomprerei appunto per il prezzo che lo fa diventare oneroso
    furia
    Il fascino di una confezione che racchiude un ottimo prodotto
    Punti di forza: Sto provato lo shampoo Oil Secrets Curly da due settimane, quindi un po' pochino per un giudizio completo. Per adesso l'ho trovato efficace, i capelli sembrano più disciplinati, il riccio più definito. Ho la sensazione di una chioma più "compatta" meno stressata. Mi piacciono anche la profumazione e la texture.
    Punti di debolezza: Per il momento non ne è riscontrati.
    Moira…
    Prodotto efficace
    Punti di forza: Duratura dell'efficacia Ho provato questo prodotto grazie al test MyBeauty. Il prodotto è adatto al mio tipo di capelli ricci e molto secchi. Ho applicato il prodotto e da subito ho notato un miglioramento. Infatti sono risultati molto morbidi e idratati Mi ha inoltre positivamente sorpreso la durata dell'efficacia che rappresenta secondo me il punto di forza di questo prodotto. Continuerò ad usarlo e lo consiglio per chi ha capelli della mia natura.
    Punti di debolezza: Il prezzo e la profumazione Non ho apprezzato molto la profumazione devo dire che però non è eccessivamente forte. Il prezzo sicuramente è il limite di questo shampoo forse troppo alto per le mie possibilità
    Asia2810
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare il prodotto e ne sono piacevolmente soddisfatta. Adatto ai miei capelli crespi e ricci, ma usato anche insieme alla maschera non elimina completamente l'effetto crespo ma lo riduce notevolmente.
    Punti di debolezza: L'unica cosa che non ho gradito molto è l'odore, non è una profumazione che io ho gradito
    La0lalla
    molto buono
    Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo prodotto proprio grazie a Mybeauty, mi sono trovata molto bene fin dal primo lavaggio ,non appesantisce i capelli e li rende morbidi e idratati. L' applicazione è semplice, fa abbastanza schiuma e si risciacqua facilmente. confezione molto elegante
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un pò altino