Creattiva
Oil Secrets - Liss Maschera

Oil Secrets - Liss Maschera Creattiva

250ml anti crespo maschera capelli shop online maschera lisciante

Oil Secrets - Liss Maschera è una crema Creattiva dalla texture soffice e delicata ideata per sublimare l’effetto dello shampoo della stessa linea. Nutre intensamente e liscia le ciocche senza appesantire il capello.

Voti su Oil Secrets - Liss Maschera

Recensioni (17) Oil Secrets - Liss Maschera

• ivanaga…

Maschera per capelli

data: 09 07 2019, 10:08
    Punti di forza: L'ho provata in abbinamento allo shampoo e l'effetto capelli aridi è notevolmente ridotto sin dalle prime applicazioni. E' molto cremosa per cui i capelli risultano avvolti in un tocco di morbidezza.
    Punti di debolezza: Nulla
    Vale T

buona maschera

data: 11 06 2019, 15:29
    Punti di forza: l'ho acquistata in un negozio vicino casa con lo shampoo a cui si abbinava.. l'ho trovata migliore dello shampoo: non mi ha reso grassi i capelli, ma ha ammorbidito bene le lunghezze semplificando parecchio la pettinata
    Punti di debolezza: è una buona maschera, ma ci sono altri marchi concorrenti più noti e di pari livello.. forse prediligo i marchi a cui sono affezionata
    Mely…

Una scoperta inaspettata!

data: 13 12 2018, 20:35
    Punti di forza: Adopero raramente le maschere per capelli perché spesso lasciano la chioma appesantita. Questa maschera, grazie ai benefici elementi naturali e biologici, assolve pienamente al suo compito districando i capelli e donando morbidezza e liscezza che perdurano.
    Punti di debolezza: Il prezzo di listino è un tantino alto.
    Terry

Fantastica!

data: 23 11 2018, 16:46
    Punti di forza: È stata davvero una scoperta! Ho avuto la possibilità di testare questa maschera e lo shampoo della stessa linea, che dire davvero ottimi prodotti. Sono molto leggeri, non irritano il cuoio capelluto e lasciano i capelli lisci e lucenti. La maschera è davvero molto nutriente, è ottima per i capelli secchi e/o rovinati. Fa davvero ciò che promette e lascia i capelli lisci, nutriti e lucenti; é un ottimo prodotto!
    Punti di debolezza: La profumazione è molto presente, potrebbe non piacere
    supercau

data: 22 11 2018, 22:55
    Punti di forza: Ho provato questa fantastica maschera insieme allo shampoo della stessa linea. Il risultato è capelli morbidi, setosi e profumati a lungo. La confezione è molto elegante. Consigliatissimo!
    beingov…

Ottima maschera per i capelli!

data: 22 11 2018, 12:29
    Punti di forza: Ho adorato questa maschera, mi piace moltissimo la sua texture molto molto leggera, ma allo stesso tempo è una fantastica maschera che liscia e rende super morbidi i capelli.
    Punti di debolezza: Il prezzo: non è un prodotto proprio economico, ma ne vale la pena.
    Silvia…

prodotto ottimo se non fosse per il prezzo!

data: 22 11 2018, 11:47
    Punti di forza: il profumo! questa maschera ha una profumazione fantastica, dopo l'utilizzo diventa più facile piastrarli e sono meno crespi e vi assicuro che io ho una chioma difficile da domare!
    Punti di debolezza: il prezzo, un po' troppo alto per un prodotto ad uso frequente, almeno per me
    mt68

Maschera

data: 21 11 2018, 18:21
    Punti di forza: É molto cremosa,profumata e ammorbidente. Lascia i capelli lisci leggeri e lucenti.
    giuliap…

data: 21 11 2018, 17:42
    Punti di forza: ho provato la maschera insieme allo shampoo della stessa linea, ottimo su tutti i fronti. Liscia molto bene i capelli non li appesantisce li rende morbidissimi e profumatissimi. Non ho avuto mai capelli cosi tanto in ordine inoltre il packaging è davvero molto elegante
    arale

Maschera

data: 20 11 2018, 15:55
    Punti di forza: Ottima maschera per capelli nutre liscia le ciocche senza appesantirle uso anche dopo l'asciugatura prima della piastra pronta per un liscio perfetto
    Punti di debolezza: Il prezzo ma ne vale la pena
    luma

oil secrets Maschera

data: 20 11 2018, 15:43
    Punti di forza: Davvero un ottima maschera per capelli, rende i capelli super lisci e morbidissimi, inoltre ha un buonissimo profumo che persiste a lungo sui capelli, provato insieme allo shampoo della stessa linea fanno un'accoppiata vincente!
    Ellada

Un regalo per i miei capelli

data: 15 11 2018, 17:04
    Punti di forza: Come viene sempre consigliato e come si dovrebbe sempre fare ho provato la maschera assieme allo shampoo della stessa linea. Erano i primi prodotti in assoluto della Creattiva che provavo. La maschera ha una consistenza leggera e riesce a rendere il capello liscio senza appesantirlo minimamente. Ho provato in precedenza altri prodotti che davano un buon risultato per i miei capelli crespi, ma d'altra parte il loro uso mi obbligava a lavarli praticamente il giorno dopo, mentre dopo l'uso dei prodotti Creattiva sono rimasti lucidi e puliti per tre giorni. Inoltre ho apprezzato molto la profumazione ed in fine vorrei aggiungere che la confezione con la pochette abbinata è molto carina ed è un'ottima idea regalo. Che dire sono molto soddisfatta di entrambi i prodotti.
    Punti di debolezza: Per me non ci sono
    mavibia…

Mi aspettavo di più

data: 06 11 2018, 00:21
    Punti di forza: Dalla confezione si presenta bene,come un prodotto professionale.Rende i capelli abbastanza lisci e riesce a mantenere la piega.Buona profumazione.
    Punti di debolezza: Non mi piace come consistenza,troppo liquida e non scioglie subito i nodi.
    piccola…

Meravigliosa

data: 05 11 2018, 22:20
    Punti di forza: Ho utilizzato la maschera in abbinamento allo shampoo della stessa linea, i miei capelli sono risultati più lisci morbidi e lucenti. La profumazione è davvero fantastica e persistente
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma il prodotto è davvero di qualità quindi è giustificabile
    Lelleee

Ottimo prodotto!

data: 29 10 2018, 17:59
    Punti di forza: Ho testato questo nuovo prodotto Creattiva Oil Secrets - Liss Maschera, i risultati sono meravigliosi, soprattutto se usato in abbinamento con lo shampoo della stessa linea. Una maschera per capelli davvero efficace e piacevole da usare, per la sua texture morbida e cremosa. La profumazione, come quella dello shampoo è davvero buona e persistente sui capelli. Il risultato sono capelli più lisci e setosi, lucidi e voluminosi. E’ perfetto chi ha capelli tendenti al crespo, secchi o un poco mossi.
    Punti di debolezza: Anche in questo caso il prodotto è di altissima qualità, quindi il prezzo è giustificato, tuttavia lo trovo un po' caro.