Creattiva
Oro del Deserto - Adorable

Oro del Deserto - Adorable Creattiva

Nutriente Parrucchiere capelli danneggiati bb cream

BB Cream per capelli con olio di Argan dall'azione condizionante, ristrutturante e corporizzante

Adorable di Creattiva è la BB cream per capelli dall'azione condizionante, ristrutturante e nutriente. La BB cream, senza risciacquo, ripara i capelli danneggiati proteggendoli, al contempo, dal calore e dalle aggressioni esterne. Ha un'azione anti-crespo e permette una migliore tenuta della piega

Composizione:

Questa BB cream è formulata con Olio di Argan, Keratina Idrolizzata, Proteine del Grano, del Riso e della Seta

Modalità di utilizzo:

Vaporizzare il prodotto a circa 20 cm dalla capigliatura e distribuirlo massaggiando in particolar modo le punte. Può essere utilizzato sia sui capelli umidi che su quelli asciutti per ravvivarli

Formato:

Flacone da 100 ml

Voti su Oro del Deserto - Adorable

Recensioni (25) Oro del Deserto - Adorable

• Liz

Un buon prodotto

data: 24 04 2019, 17:21
    Punti di forza: Di facile applicazione, con un lieve profumo, lascia i capelli morbidi al tatto ed aiuta a mantenere la piega.
    Punti di debolezza: Prodotto valido ma non proprio economico, utilizzare pochissimo prodotto perchè tende ad appesantire
    mariann…

data: 15 07 2018, 18:34
    Punti di forza: Textura cremosa profumo gradevole, questa crema rende I capelli morbidi 3 setosi , dopo le prime applicazioni i capelli sono rigenerati
    Punti di debolezza: Il costo elevato
    smartii…

data: 23 02 2018, 15:05
    Punti di forza: La consistenza è molto piacevole, e il prodotto è molto efficace.
    Punti di debolezza: Il prodotto è troppo costoso.
    Gufetto…

Ideale

data: 07 10 2017, 21:00
    Punti di forza: Capelli corposi pieni belli da vedere e che tengono la piega. Un prodotto praticamente perfetto
    Michela…

Crema per capelli

data: 16 01 2017, 13:11
    Punti di forza: Una Crema molto intensa per i capelli. Li rende molto morbidi, nutrendoli e rendendoli molto pettinabili e luminosi. Bellissima la sua consistenza molto densa e il suo leggere profumo aromatico. L 'unica nota negativa è il prezzo anche se il prodotto dura tanto nel tempo
    Maria…

CAPELLI PIÙ SANI E BELLI

data: 04 01 2017, 16:51
    Punti di forza: Ci sono periodi in cui i miei capelli sono particolarmente spenti, sfribati. Grazie a questo spray usato costantemente i benefici sono ben visibile. I capelli appaiono più sani, di un colore brillante, di un profumo gradevole.
    Punti di debolezza: Un po' caro.
    doriana…

fantastico

data: 27 09 2016, 12:54
    Punti di forza: texture leggera e comodo da applicare sia sui capelli asciutti che bagnati
    Punti di debolezza: se ne usi troppo sporca un pochino i capelli. il prezzo secondo me è molto alto
    beabab

data: 21 09 2016, 14:01
    Punti di forza: Texture, profumo , capelli lucenti
    Punti di debolezza: Se ne adoperi molto appesantisce
    mia

Professionale

data: 15 09 2016, 15:15
    Punti di forza: Funzionale, sia sui capelli bagnati che asciutti, sui capelli ricci li rende lucidi e definiti. ha un ottima profumazione. non appiccica e non appesantisce. mi sono trovata bene, pratico anche da portare in giro. lo consiglio.
    Punti di debolezza: il prezzo abbastanza alto per la quantità contenuta.
    Sara_M

Buonissimo!

data: 14 09 2016, 19:08
    Punti di forza: Profumazione ottima, texture leggera che si assorbe subito e idratazione adatta ai miei capelli mossi/crespi grassi alla radice e secchi sulle lunghezze. Ha protetto il colore anche sotto al sole, mi sono trovata benissimo, non ingrassa e non sporca i capelli. Provata sia prima della piega che sui capelli asciutti, davvero ottima!
    Punti di debolezza: Il Prezzo è alto, ma la cosa più fastidiosa è il packaging: bellissimo ed elegante, ma non consente di vedere in trasparenza quanto prodotto manca. Non è grave, ma è scomodo, basterebbe una striscia in plastica trasparente per renderlo davvero top!
    Raffael…

davvero adorable!

data: 06 09 2016, 14:53
    Punti di forza: l'ho provato con molte aspettative, in quanto conosco già questa azienda, e non mi ha delusa! E' olio non grasso ottimo sia sui capelli umidi che asciutti. Ho provato ad usarlo secondo tutte le modalità descritte sul flacone ed effettivamente idrata e dristica i capelli umidi, e li protegge dal calore dello styling. Dona lucentezza e morbidezza ed un profumo avvolgente, che ricorda i trattamenti professionali in salone anche se home-made. Tutti questi effetti sono visibili già dal primo utilizzo, inoltre è l'ideale anche per chi ha i capelli che tendono ad ingrassarsi facilmente, purchè non se ne utilizzi troppo. Sono molto soddisfatta!
    Punti di debolezza: Sebbene io spenda molto in cosmetici devo ammettere che il prezzo potrebbe essere inferiore
    ElenaLi…

Particolare

data: 29 08 2016, 18:42
    Punti di forza: Mi piace molto l'effetto sui capelli sia bagnati che asciutti. Il profumo è molto buono e il packagning è molto elegante. Non appesantisce il capello.
    Punti di debolezza: Un pò troppo costoso
    maryame…

Unico

data: 14 08 2016, 20:57
    Punti di forza: ottimo prodotto l'ho provato anche se non è mia abitudine usare olii per paura che i capelli si possano ungere e dare quell'aspetto di unto opaco e pesante. L'ho usato sui i capelli bagnati e devo dire che il risultato è stato ottimo, già dopo averlo messo ho sentito anche da bagnati i miei capelli più morbidi.L'asciugatura è stata facile infatti ti aiuta nell'asciugare i capelli e in questo periodo con il caldo è l'ideale non ci impieghi molto e dopo con la piastra i capelli sono si brillanti ma anche protetti e sono morbidissimi.....Approvato in pieno....
    Punti di debolezza: il prezzo un pò altino e poi devi stare attente a come lo spruzzi perchè le particelle cadono a terra e rischi di ungere il pavimento, io consiglio di spruzzarlo nella vasca a testa in giù.....
    bird

olio fantastico

data: 11 08 2016, 11:14
    Punti di forza: Un olio fantastico rende i capelli morbidi e lucidi.La cosa che mi pi ha colpito di piu' e che li protegge dal colore (piastra ,fono). Io ho un capello aspro e l'olio e l 'ideale per togliere quel effetto crespo penso di comprarlo anche in fututo.Una profumazione gradevole si sente ma non da fastidio.
    Punti di debolezza: il prezzo
    filomen…

Un prodotto ideale

data: 03 08 2016, 15:18
    Punti di forza: Sono stata una delle fortunate a testare questo prodotto che ho ricevuto a casa poco prima di partire per le mie vacanze al mare. Fortunata perchè, utilizzo già prodotti CREATTIVA e per me sono garanzia di qualità, infatti anche ADORABLE è un prodotto di qualità a partire dalla sua composizione a base di olio di argan , keratina e proteine della seta del grano e di riso.Di qualità perchè, in qualsiasi modo lo applichi (su capelli asciutti o umidi) dona ai tuoi capelli brillantezza e morbidezza .Personalmente l'ho usato sia su capelli asciutti rendendoli morbidi, lucidi , corposi sia su capelli umidi districandoli immediatamente e proteggendoli dal calore (Sole o asciugacapelli).Non è da sottovalutare poi il profumo delicato e piacevole che lascia ai capelli fondamentale soprattutto d'estate