Creattiva
Solè - Tropical After Sun Shampoo

Idratante Parrucchiere shampoo Doposole brillantezza

Shampoo doposole per capelli naturali.

Solè - Tropical After Sun Shampoo di Creattiva è uno shampoo doposole per capelli naturali. Deterge e disseta i capelli esposti agli effetti disseccanti di sole, salsedine e vento.

La combinazione esotica di Lime e Cocco apporta sofficità e brillantezza lasciando i capelli leggeri. La Carota e l’Aloe Vera garantiscono un effetto altamente emolliente e lenitivo. Indicato anche per rinfrescare e coccolare il corpo dopo una giornata estiva.

Flacone da 250 ml

Voti su Solè - Tropical After Sun Shampoo

Recensioni (17) Solè - Tropical After Sun Shampoo

• Marti
    Creattiva Solè shampoo
    Punti di forza: Provato dopo una lunga giornata al mare e devo dire che nutre il capello senza appesantirlo idratandolo. Adoro il suo profumo estivo che resta nei capelli.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto
    mavibia…
    Shampoo perfetto in estate!!
    Punti di forza: Shampoo molto leggero,non appesantisce anzi dona un nutrimento e una morbidezza assoluta che serve tantissimo in estate quando i capelli tendono di più a rovinarsi.Punto di forza per eccellenza è il profumo,intenso,fresco e duraturo.Indubbiamente da provare.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    ireneire
    Shampoo doposole
    Punti di forza: Per i miei capelli lunghissimi e bisognosi di idratazione, è stato un toccasana, vado spesso al mare e indubbiamente vento, sole e salsedine rovinano molto lunghezza, già dopo il primo utilizzo ho notato la differenza! Capelli nutriti senza ingrassare la cute e lasciandoli leggeri, super lucenti, morbidi, districati e anche più dritti del solito! Lo consiglio oltre come after sun, anche come shampoo da città per chi ha le lunghezze che necessitano di nutrimento abbinato ovviamente ad un buon balsamo
    Punti di debolezza: Il prezzo di avvicina più ad un uso professionale, ma se usato nella giusta quantità e come trattamento post mare/piscina ci può stare! Oltretutto ora è in sconto
    emanuela
    BUONO
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto come tester. Ha un buon profumo al cocco. I capelli risultano luminosi dopo il lavaggio.
    Punti di debolezza: Tuttavia, avendo una cute sensibile, ho notato che mi provoca prurito e i capelli pur essendo luminosi dopo il lavaggio non risultano puliti a fondo (pur avendolo massaggiato per bene).
    Nora
    Creattiva Solè - Tropical After Sun Shampoo
    Punti di forza: MyBeauty mi ha dato la possibilità di testare questo prodotto che ancora non conoscevo. Posso dire con tutta sincerità che è un Buonissimo prodotto. Buonissima profumazione estiva, rende i capelli morbidi, luminosi anche dopo una lunga esposizione solare. Ottimo anche per il corpo, lenisce e idrata la pelle.
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Mery
    Ottimo shampoo
    Punti di forza: Innanzitutto vorrei ringraziare my beauty x l opportunità che mi ha dato.....infatti è proprio grazie a voi che ho scoperto questo prodotto....lo sto testando da diversi giorni e sinceramente mi trovo benissimo 1 x la profumazione molto estiva e fruttata un mix perfetto tra lime e cocco e 2 xché promette davvero quello che descrive i capelli appaiono sia alla vista che al tatto fin dal primo lavaggio più morbidi e lucenti....toglie il senso di secchezza e inoltre la sua profumazione dura tutto il giorno....straconsigliato
    Punti di debolezza: Se non lavo i capelli x un giorno appaiono nuovamente secchi e spenti xò questo è sul mio tipo di capello
    Debora
    Punti di forza: L ho utilizzato sia come shampoo doposole sia come shampoo dopo una qualsiasi giornata in città e devo dire che in entrambi i casi è un ottimo prodotto idratante. La consistenza è molto liquida, la profumazione prettamente estiva e lascia i capelli morbidi (nel mio caso ho avuto bisogno anche del Balsamo). La cosa che piu mi ha colpito è stato l'effetto del capello morbido e lucente post asciugatura con phon. Veramente una bomba!
    Punti di debolezza: Mi sono documentata sul prezzo, rientra in una categoria di prodotti medio-alta a livello economico, diciamo che è non è uno shampoo da supermercato.
    Definis…
    After sun shampoo creattiva
    Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di testare questo fantastico prodotto, un profumo super estivo e avvolgente, con poco prodotto una schiuma che rende i capelli inariditi da sole a sale veramente morbidi e facili da pettinare!
    Punti di debolezza: Sinceramente non c'è un vero e proprio punto di debolezza se non per il prezzo, ma considerando la qualità io lo ricomprerei nel periodo estivo sicuramente.
    maria…
    capelli
    Punti di forza: Il profumo è buonissimo e intenso e rende i capelli morbidi e setosi ed è abbastanza delicato sulla cute
    eloisa8…
    Ottima idratazione dopo il sole
    Punti di forza: Ottima texture cremosa e profumo paradisiaco...sa proprio di estate!Conferisce ai capelli la giusta idratazione dopo l'esposizione al sole e alla salsedine. Si distribuisce molto bene, con poco prodotto si ottiene molta schiuma. Sui miei capelli tendenti al crespo il risultato è stato fantastico!Sono subito apparsi morbidissimi, lucenti e indubbiamente più facili da pettinare.
    Punti di debolezza: Personalmente ho avuto la fortuna di poter testare il prodotto grazie a questo sito. Mi sono documentata su internet ed effettivamente il costo è un pò elevato (attorno ai 17 euro), ma data la qualità del prodotto direi che li vale tutti. Il risultato è da salone.
    Luna1992
    Punti di forza: Ottimo shampoo, molto fluido e leggero, ciò lo rende adatto sia per capelli che per il corpo. Reidrata i capelli dopo l'esposizione al sole e li rende morbidi e lucenti. Ha un profumo dolcissimo di agrumi e frutti tropicali che, se abbinato alla maschera, persiste più di un giorno.
    Ornella…
    Lo adoro!
    Punti di forza: È giusto proteggere i capelli dal sole e dall'umidità fastidiosa dell'estate. Questo prodotto, abbinato all'olio della stessa linea, oltre ad avere una profumazione intensa, piacevole e tropicale, è a dir poco perfetto. Li ho testati e amati fin dal primo istante! Ripara i capelli, lasciandoli luminosi e idratati anche dopo aver trascorso una giornata al mare. Mai più capelli secchi e disidratati con lo shampoo "Tropical aftern sun" di Creattiva! È adatto anche al corpo, lasciando la pelle profumata e idrata! Lo adoro!
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
    lacinese
    Un buon prodotto forse non proprio alla portata di tutti
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di poter testare questo prodotto e devo dire che ne basta una quantità piccolissima per avere il risultato ottimale e la giusta schiuma. Non contiene INCI. Il profumo è molto intenso e persistente.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò altino per le comuni consumatrici. E' un prodotto che sicuramente si avvicina di più al mondo professionale piuttosto che agli acquisti di tutti i giorni.
    estetis…
    Ottimo shampoo
    Punti di forza: E' un vero toccasana per i capelli in estate, ridanno ai capelli l'idratazione di cui hanno bisogno, delicatissimo sulla cute.
    Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato
    MariMari
    Ottimo per l'estate sia sui capelli che per il corpo
    Punti di forza: Ho usato lo shampoo dopo una giornata sotto al sole e in città. Ha un buonissimo odore, fresco, adatto all'estate, ricorda molto gli agrumi come il limone e il lime. Buono anche per lavare il corpo. Fa schiuma, ne basta poco e lascia i capelli molto molto morbidi e leggeri.
    Punti di debolezza: Non ha INCI bio, mentre io ultimamente sto attenta a questo aspetto dei cosmetici