Creattiva
Solè - Tropical Intensive Mask

Solè - Tropical Intensive Mask Creattiva

Trattamento Parrucchiere maschera Districante disciplinante

Trattamento doposole rigenerante e nutriente.

Solè - Tropical Intensive Mask di Creattiva è un trattamento doposole rigenerante e nutriente. Compensa la secchezza causata dall’azione combinata di sole, vento e salsedine restituendo ai capelli morbidezza e lucentezza. Facilita la chiusura delle cuticole svolgendo un’azione disciplinante e apportando districabilità. Il mix esotico di Mango e Cocco unito alla Carota e all’Aloe Vera ripristina la naturale vitalità dei capelli per una chioma intensamente nutrita.

Tubo da 200 ml

Voti su Solè - Tropical Intensive Mask

Recensioni (20) Solè - Tropical Intensive Mask

• annagra…

Creattiva Solè

data: 03 09 2018, 15:38
    Punti di forza: Buona la profumazione, districa bene i capelli, bella la confezione anche da portare in borsa
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo eccessivo per essere usata spesso magari va bene solo se si compra in determinati periodi
    Pinucci…

Molto utile

data: 31 08 2018, 16:55
    Punti di forza: Questa maschera usata insieme allo shampoo della stessa linea CREATTIVA SOLE' è stata molto utile:avendo i capelli molto aridi, al mare e col sole, si inaridivano ancora di più. Con la maschera SOLE' sono riuscita ad ammorbidirli e a pettinarli più facilmente.Anche il suo formato tubo è stato ottimo per essere portato insieme al mare. Grazie a My Beauty ho conosciuto un'ottima maschera per i miei capelli trattati e aridi.
    Punti di debolezza: L'unico punto negativo è il prezzo un pò eccessivo.
    Marti

Creattiva Solè

data: 20 07 2018, 15:35
    Punti di forza: Dopo aver testato lo shampoo della stessa linea non ho resistito a non avere anche questo. Ottimo dopo un'intera giornata sotto il sole, lascia i capelli morbidi e nutriti. Amo la sua profumazione così estiva.
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    ely85

Idrata senza appesantire

data: 18 07 2018, 21:30
    Punti di forza: Usato in combinazione con lo shampoo della stessa linea, lascia i miei capelli davvero morbidi, lucenti, idratati ma non appesantiti (e li ho sottili). La confezione mi è piaciuta tantissimo, a differenza del classico vasetto protegge il prodotto da possibili infiltrazioni d'acqua. Inoltre non avevo mai trovato nessuna maschera sigillata internamente, neppure di marchi estremamente costosi o professionali, e l'ho apprezzato davvero tanto. La profumazione è gradevole, molto estiva e persistente sui capelli.
    Punti di debolezza: Meno districante delle altre maschere che uso abitualmente, ma se si usa con una spazzola tipo Tangle Teezer non ci se ne accorge.
    Sirio

Solè - Tropical Intensive Mask, grazie Creattiva!!!

data: 29 06 2018, 23:50
    Punti di forza: Estate, sinonimo di problemi ai capelli, la mia OSSESSIONE MORBIDEZZA "lievita" … Ho provato, grazie a MyBeauty che mi ha selezionata come tester, Solè – Tropical Intensive Mask e i miei lunghissimi capelli sono “rinati” rigenerandosi, La texture non è più opaca e spenta, ma quasi vellutata e le lunghezze aride sono diventate morbide, uniche al tatto e nell’aspetto. Ho trovato un perfetto alleato per questo periodo ma non solo … Consiglio vivamente l’uso e di coadiuvarlo con Solè - Tropical After Sun Shampoo Capelli Trattati
    BeautyH…

Capelli morbidi e lucenti!

data: 29 06 2018, 20:16
    Punti di forza: Una maschera che non appesantisce il capello, lasciandolo leggero ma allo stesso nutrito. Ha un'ottima profumazione esotica, tra il mango e la papaya, perfetta per la stagione estiva. Provate ad usarla come impacco pre-shampoo, per dare quel tocco di nutrimento in più, soprattutto dopo una giornata in piscina!
    Punti di debolezza: nessuna
    Akimera…

Vitalità lunga un’estate

data: 28 06 2018, 09:44
    Punti di forza: Ormai non posso più fare a meno di questo prodotto, dona hai miei capelli vigore e lucentezza
    secca85

Effetto coiffeur!

data: 27 06 2018, 18:25
    Punti di forza: Ho adorato questa maschera sin dal primo utilizzo! Districa i capelli perfettamente e all'istante e si sentono subito più morbidi al tatto! Dopo l'asciugatura i capelli sono più disciplinati, lucidi e senza effetto crespo! Sembrano davvero ristrutturati e ho notato una notevole differenza perchè nell'ultimo periodo avevo i capelli molto secchi e stressati da sole, mare e trattamenti vari (colore, piastra..). Il profumo al mango e cocco fa subito estate e spiaggia tropicale...fantastico...e permane anche a lungo!!!!
    Punti di debolezza: Prezzo altino, ma sembra davvero di essere appena usciti dal parrucchiere dopo averlo utilizzato in abbinamento allo shampoo e asciugando i capelli con spazzola e phon...risultato assicurato!
    didi

OTTIMO PRODOTTO

data: 27 06 2018, 00:05
    Punti di forza: Ho testato questa maschera dopo una giornata passata al sole. La profumazione è ottima e rimane sui capelli asciutti per molto tempo, anche la consistenza è buona, ciò permette di distribuire facilmente il prodotto sui capelli. Questa maschera fa ciò che promette: i capelli sono lucidi, districati e senza nodi. Un buon prodotto dal prezzo adeguato.
    marianna

Creattiva Solè - Tropical Intensive Mask

data: 26 06 2018, 11:20
    Punti di forza: E' un vero elisir di bellezza sui capelli questa maschera! Facile da stendere, districa i nodi, i miei capelli sono molto più nutriti . L'ho usata abbinata allo shampoo e me ne sono innamorata dall'effetto finale che ho ottenuto sui miei capelli. La sua profumazione è fruttata, persistente nel tempo . Capelli da favola lucidi, nutriti e idratati!! Anch'essa promossa a pieni voti , la consiglio vivamente
    martima…

Ottima maschera after sun

data: 25 06 2018, 22:50
    Punti di forza: Ottima la consistenza, si applica molto facilmente. Aiuta a districare perfettamente i nodi e rende i capelli più morbidi, inoltre lascia una dolcissima profumazione.
    SLIDE

CREATTIVA SOLE` Tropical Intensive Mask

data: 25 06 2018, 17:06
    Punti di forza: Ho provato maschera Tropic Intensive Mask dopo essere stata scelta come tester. Ho usato la maschera dopo aver passato una giornata al mare e quindi con capelli secchi e sfibrati. Lascia i capelli profumati morbidi e setosi ed abbinata allo shampoo Tropical After Sun Capelli Trattati è il massimo
    Nikita

Solè Tropical Intensive Mask: SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!

data: 25 06 2018, 11:46
    Punti di forza: Sono una "fanatica" di prodotti per capelli: acquisto da sempre prodotti d'altissima gamma, soprattutto le linee protettive sole d'estate. La maschera Tropical Intensive è un prodotto di grande efficacia che davvero nutre e ripara i capelli sfibrati da sole e salsedine. Abbinata allo shampoo della stessa linea è il top!
    Punti di debolezza: Nessuno. Gli ingredienti naturali (mango, cocco, aloe vera e carota) sono molto attivi sui capelli secchi e svolgono la fondamentale funzione districante e disciplinante, vero banco di prova di una maschera per capelli "comme il faut".
    Est

Molto valido

data: 24 06 2018, 10:26
    Punti di forza: ho i capelli tinti biondi e in estate è un disastro mi ritrovo con i capelli ingestibili secchi con nodi e sciupati ma con questo prodotto ho avuto risultati eccezionali usato dopo lo shampoo per capelli trattati sempre della creattiva ho trovato veramente quello che cercavo i miei capelli sono rinati non li sento piu' stopposi sono nutriti e puliti sono molto soddisfatta il suo profumo di mango è buonissimo
    Punti di debolezza: non ne ho riscontrati
    lacinese

Una maschera eccezionale

data: 23 06 2018, 13:17
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di poter testare questo prodotto e devo dire che sono rimasta esterrefatta della buona riuscita. USata insieme allo shampoo amplifica il suo potere districante e idratante dei capelli stressati dal sole, mare e piscina. Favolosa!
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò altino e di certo non si avvicina al mondo commerciale di tutti i giorni ma forse è più adatto per il circuito professionale.