Darphin
Intral Siero Lenitivo Minimizzante del Rossore

Intral Siero Lenitivo Minimizzante del Rossore Darphin

Idratante Illuminante Farmacia Lenitivo

Descrizione Antiarrossamento & anticouperose Intral Siero Lenitivo Minimizzante del Rossore

Siero lenitivo ad alto potenziale, aiuta a ridurre il rossore e lenisce all'istante i disagi dovuti all'irritazione della pelle. L'aspetto è più disteso, più omogeneo.   Modalità d'uso   Applicare su viso e su collo precedentemente detersi.   Formato   Flacone da 30ml
Profumazione No

Recensioni Intral Siero Lenitivo Minimizzante del Rossore

• lacri93

Discreto

data: 15 11 2020, 23:20
    Punti di forza: Siero che dovrebbe placare i rossori, sulla mia pelle non ho notato cambiamenti. Buona texture, facile da applicare, buona profumazione.
    Punti di debolezza: Non ho visto risultati.
    irenebe…

Siero dedicato alle pelli sensibili

data: 13 03 2020, 16:52
    Punti di forza: Si tratta di un siero lenitivo intensivo pensato per le pelli sensibili che si arrossano facilmente e che si irritano a causa delle aggressioni esterne, dei cambi di stagione, degli sbalzi ormonali o semplicemente dello stress. L'83% dei principi attivi di questo prodotto è di origine naturale, un esclusivo complesso erboristico calmante di biancospino, camomilla e peonia allevia immediatamente le irritazioni, riduce gli arrossamenti e lenisce il viso minimizzando i segni del tempo. La camomilla infatti ripara la pelle, la peonia dona sollievo e il biancospino riduce le irritazioni. Il siero si caratterizza per una "Micro-Water Technology" che fa si che la texture di questo siero sia leggera come l’acqua, in questo modo il nostro viso è in grado di assorbire immediatamente il prodotto e i principi attivi che penetrano anche negli strati più profondi della nostra pelle e la naturale barriera è ricostituita e rafforzata. La mia esperienza: ho utilizzato questo siero mattina e sera su viso e collo picchiettandolo con le dita, poi ho utilizzato la mia crema abituale stendendola delicatamente. Ho una pelle che a causa degli sbalzi climatici si arrossa e si disidrata con grande facilità, grazie all'uso costante di questo prodotto dopo l'applicazione ha percepito un effetto lenitivo immediato, le irritazioni si sono ridotte, è sparito quel fastidioso effetto di "pelle che tira" che avevo spesso a causa del vento e degli sbalzi termici caratteristici di questa stagione e il viso appare più rinvigorito, compatto, idratato e vitale. Anche il colorito è più uniforme, mi sento quindi di consigliare a tutte questo prodotto!
    Punti di debolezza: Il costo è sicuramente alto per 30 ml di prodotto
    Micky

Prezzo alto ma in rapporto alla qualita

data: 14 04 2019, 10:26
    Punti di forza: Ha risolto i miei problemi di irritazione e rossore dovuti al uso di una crema che avrà avuto qualcosa chi ha scatenato una reazione allergica
    Punti di debolezza: Prezzo ma l'ho preso in una giornata Darphin con il 30 di sconto