Deborah Milano
BB Cream 5 in 1

Descrizione Primer, CC cream & BB cream BB Cream 5 in 1

BB Cream 5 in 1 è un perfezionatore dell'incarnato declinato in quattro nuance che unisce in un unico prodotto cinque performance: leviga la pelle, minimizza le imperfezioni, uniforma la grana, idrata e protegge dalle radiazioni UV e dall'inquinamento.   Composizione   Pool di Vitamine anti-ossidanti, olio di rosa mosqueta,Tego®Smooth, polveri Soft Focus, resina siliconica e Spf 20   Modalità d'uso   BB Cream 5in1 permette una coprenza modulabile a seconda dell’effetto desiderato senza creare “l’effetto maschera”: una sola applicazione per un look più naturale, due applicazioni per una maggiore copertura.   Formato   Tubo
Colorato
Profumato No
Anti rughe No

Voti su BB Cream 5 in 1

Recensioni BB Cream 5 in 1

• lunedi31

uniformante

data: 10 12 2021, 12:48
    Punti di forza: premetto che non uso fondotinta perché non ho molte imperfezioni sulla pelle e perché non mi piace un effetto molto pesante. Ho provato questo prodotto da poco e mi è subito piaciuto: si stende facilmente e uniforma l'incarnato con leggerezza. È fluido al punto giusto e quindi si distribuisce con facilità.La gamma di colori è abbastanza vasta e molto naturale
    Punti di debolezza: se devo essere pignola sono costretta a riporre il tubetto in verticale con il tappo rivolto in alto altrimenti quando lo levo mi ritrovo il prodotto nel tappo e attorno alla parte in cui si avvita. Ma è risolvibile.
    Caterina

Buon prodotto

data: 20 06 2021, 07:29
    Punti di forza: Io la uso d’estate perché con caldo non appesantisce il viso anzi mi dona un colorito luminoso e non scola con temperatura alta!Ottimo rapporto prezzo qualità
    Punti di debolezza: Modificherei la confezione a pomata sostituendo con erogatore per evitare sprechi
    Milena

BB Cream

data: 05 04 2021, 17:41
    Punti di forza: Ho usato questa BB cream un mese fa, l'effetto è bello lascia l'incarnato luminoso solo che per la mia pelle secca non era abbastanza idratante
    Punti di debolezza: Non è abbastanza idratante, secca la pelle