Deborah Milano
Fondotinta Extra Mat Perfection

Fondotinta opacizzante ad alta coprenza, a sottotoni anche freddi. Resistente all'umidità, con formula assorbi sebo e minimizzante delle imperfezioni.

Voti su Fondotinta Extra Mat Perfection

Recensioni (7) Fondotinta Extra Mat Perfection

• liliana

Meraviglioso!!

data: 25 05 2019, 09:41
    Punti di forza: Ho provato molte tipologie di fondotinta e, purtroppo, avendo la pelle tendenzialmente grassa ho avuto parecchie delusioni, ma inoltre c’è da dire che sono molto pignola su alcuni aspetti infatti ho notato subito la stupenda profumazione di questo prodotto! Quante di noi hanno utilizzato prodotti conosciuti ma con un odore un po’ sgradevole ?! Un altro aspetto che ho notato è che non necessito di usare il correttore, trovo questo prodotto molto completo di suo! Ultima caratteristica molto importante è che lo consiglio molto a chi ha una pelle grassa come la mia per la funzionalità assorbi sebo, specialmente per chi come me non ama quotidianamente truccarsi con impegno perché il prodotto è molto completo di suo : idratazione, resistenza, buona copertura,ecc..
    Punti di debolezza: Nessuno !
    flavia80

Fondotinta comodo e facile da applicare

data: 16 04 2019, 15:50
    Punti di forza: La consistenza cremosa al punto giusto consente di applicarlo facilmente e senza sprechi.
    Punti di debolezza: Nesssuno
    Danila

Una sicurezza nei momenti di forte stress come sudore, pioggia e

data: 03 04 2019, 11:30
    Punti di forza: Il packaging è in vetro satinato e il dosatore davvero pratico, a pompetta, che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza spreco. La texture è liscia e setosa, non ha profumo ed è sia uniformante, opacizzante ma anche idratante.Questo fondotinta è leggero, non mette in evidenza la grana della pelle e sfumato, resta mediamente coprente. Ho steso il fondotinta con un pennello buffer, e in seguito, sono andata a picchiettare sulla pelle una spugnetta inumidita. Risulta facile da stendere e sfumare sul viso, è opaco, impeccabile e a tenuta estrema. Si asciuga velocemente e non lascia residui: compatto, uniforme, non pesante e l’incarnato risulta omogeneo, opaco e le imperfezioni coperte. E’ un fondotinta consigliato per tutti i tipi di pelle, ma è perfetto per chi, come me, ha la pelle mista. La durata del prodotto è altissima, non necessita ritocchi durante la giornata, non tende a evidenziare le zone secche ed eventuali imperfezioni. Concludendo trovo che questo fondotinta sia di ottima coprenza, molto pigmentato, di una durata eccezionale, non si lucida, anzi, rimane opacizzato tutto il giorno senza però rendere la pelle secca ed evidenziare le pellicine, al contrario, nonostante risulti opaca la pelle rimane comunque idratata ed è un prodotto facilissimo da stendere e si asciuga velocemente. Assolutamente fedele alle promesse di Deborah Milano, confermato il fatto che resista al sudore e all’umidità, non lucida ma idrata e uniforma il viso per tutto il giorno. Uno dei miei fondotinta preferiti e che sicuramente ricomprerò nel tempo!
    angelar…

Ottimo fondotinta mat!

data: 30 03 2019, 13:27
    Punti di forza: Contrasta l’effetto lucidità senza seccare la pelle soprattutto per chi ha una pelle mista o grassa. Si stende facilmente donando al viso un effetto naturale. Ha un buon odore.
    Punti di debolezza: Non presenta una vasta gamma di colori.
    Rita1982

Un fondotinta che evita l'effetto lucido

data: 24 01 2019, 13:00
    Punti di forza: Finalmente un fondotinta che evita l'effetto lucido senza tuttavia sembrare una maschera, ha un'alta coprenza, dona un effetto naturale, la texture rende facile la stesura, ha una buona tenuta, contiene inoltre il fattore protettivo solare. Adatto a pelli miste o con tendenza a lucidarsi nel corso della giornata.
    Punti di debolezza: Non presenta un ampia gamma di colori tra cui scegliere.
    Saphyra…

Molto valido

data: 27 11 2018, 14:59
    Punti di forza: Alta coprenza, texture corposa ma stendibile molto facilmente. Dura tutta la giornata senza dare effetto lucido, di per sé è già molto opaco e asciutto per cui non è necessario fissarlo. La Deborah immette sul mercato sempre ottimi prodotti, e questo è uno di quelli, di certo fa quello che promette. Non dà effetto maschera anche se si applica più volte. Non adatto a chi ha la pelle secca, o comunque ha problemi di secchezza in alcune aree in quanto le accentua parecchio (consiglio una buona crema idratante sotto ma non sono sicura l'effetto cambi, io non ho ancora provato), mentre è ottimo per chi ha la pelle normale o grassa. Colorazioni (poche) anche per sottotoni freddi.
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto rispetto ad altri prodotti della stessa marca, che purtroppo produce poche colorazioni in tutte le sue linee. A me ha seccato troppo la zona T, in cui di mio ho problemi di secchezza, probabilmente a causa della sua azione assorbita sebo, per cui dopo un'oretta si vedevano già le pellicine.
    dagosti…

Ottimo!!

data: 26 11 2018, 23:36
    Punti di forza: Questo fondotinta è pazzesco! Ha un'alta coprenza,molto performante e si stende facilmente! Ne basta veramente poco per uniformare tutto il viso,io lo stendo con una beauty blender umida e l effetto è molto bello. Non ha bisogno di essere opacizzato con la cipria perché dura tutta la giornata e non lucida la pelle! Lo consiglio molto! Ottimo rapporto qualità prezzo!