Deborah Milano
Fondotinta Extra Mat Perfection

Fondotinta opacizzante ad alta coprenza, a sottotoni anche freddi. Resistente all'umidità, con formula assorbi sebo e minimizzante delle imperfezioni.

Voti su Fondotinta Extra Mat Perfection

Recensioni (2) Fondotinta Extra Mat Perfection

• Saphyra…
    Molto valido
    Punti di forza: Alta coprenza, texture corposa ma stendibile molto facilmente. Dura tutta la giornata senza dare effetto lucido, di per sé è già molto opaco e asciutto per cui non è necessario fissarlo. La Deborah immette sul mercato sempre ottimi prodotti, e questo è uno di quelli, di certo fa quello che promette. Non dà effetto maschera anche se si applica più volte. Non adatto a chi ha la pelle secca, o comunque ha problemi di secchezza in alcune aree in quanto le accentua parecchio (consiglio una buona crema idratante sotto ma non sono sicura l'effetto cambi, io non ho ancora provato), mentre è ottimo per chi ha la pelle normale o grassa. Colorazioni (poche) anche per sottotoni freddi.
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto rispetto ad altri prodotti della stessa marca, che purtroppo produce poche colorazioni in tutte le sue linee. A me ha seccato troppo la zona T, in cui di mio ho problemi di secchezza, probabilmente a causa della sua azione assorbita sebo, per cui dopo un'oretta si vedevano già le pellicine.
    dagosti…
    Ottimo!!
    Punti di forza: Questo fondotinta è pazzesco! Ha un'alta coprenza,molto performante e si stende facilmente! Ne basta veramente poco per uniformare tutto il viso,io lo stendo con una beauty blender umida e l effetto è molto bello. Non ha bisogno di essere opacizzato con la cipria perché dura tutta la giornata e non lucida la pelle! Lo consiglio molto! Ottimo rapporto qualità prezzo!