Deborah Milano
Fluid Velvet Mat Lipstick

Profumeria opaco idratazione colore intenso

Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano e' un rossetto liquido dal finish opaco che veste le labbra di colori puri ed intensi, per un finish elegante e sofisticato. La speciale combinazione di polimeri filmogeni permette di applicare il prodotto con estrema semplicità rilasciando sulle labbra un film estremamente aderente, mentre gli oli volatili garantiscono lunga tenuta e proprietà no transfer. I pigmenti micronizzati permettono di ottenere un colore puro, intenso ed omogeneo, il mix di oli lascia le labbra idratate, morbide e vellutate.

Disponbile in diverse tonalita'.

Stick

Voti su Fluid Velvet Mat Lipstick

Recensioni (72) Fluid Velvet Mat Lipstick

• Carmla5
    Lipstick mat!
    Punti di forza: Colore intenso e ottima tenuta! Bello l'effetto mat! Si stende facilmente...solo che quando si eccede col prodotto sbava! Consiglio di usarne piccole quantità!
    Punti di debolezza: Costo elevato!
    Vavi
    Fluid velvet mat lipstick
    Punti di forza: Colore pieno alla prima passata, stesura facile grazie all’applicatore e asciuga in fretta. L’estate scorsa ho comprato lo “05 mat”.
    Punti di debolezza: Se non è completamente asciugato potrebbe sbavare. Controllare la quantità prelevata, altrimenti potrebbe andare anche sui denti. Costo un po’ elevato per una marca “alla portata di tutti”
    Gio
    Punti di forza: È uno dei miei rossetti liquidi preferiti, ho due tonalità la 01 e la 08. Si stende davvero facilmente grazie all'applicatore leggermente ad uncino e asciuga molto rapidamente. Dura tante ore ovviamente se si mangia occorre fare un ritocchino.
    Punti di debolezza: Secca un po' le labbra come tutti i rossetti liquidi, consiglio di metterlo con le labbra ben idratate sennò tende a segnare le pellicine.
    lillymod
    Rossetto vellutato
    Punti di forza: Non secca le labbra come tanti altri rossetti a lunga tenuta dunque non crea grinze o spiacevoli pieghe sulle labbra
    Punti di debolezza: Non vi è un’ampia gamma di colorazioni
    Annalis…
    carina si
    Punti di forza: Asciuga in fretta e non secca particolarmente le labbra. Interessante la gamma colori anche se potrebbero arricchirla un po. La confezione è comoda e pratica soprattutto lo scovolino di applicazione. Adoro il fatto che non ha una profumazione
    Punti di debolezza: non ho riscontrato punti di debolezza
    Nikita
    Colori stupendi
    Punti di forza: I colori sono molto belli io ho un nude rosato e un rosso ciliegia. Applicatore che facilita la stesura. Anti traccia
    Punti di debolezza: Non è a lunga tenuta e ha una texture che secca molto le labbra rendendo così il prodotto poco confortevole.
    scoopsi
    Deborah Velvet fluid lipstick (08)
    Punti di forza: Bello il packaging, semplice ma resistente, mi piace molto l'applicatore che dona un risultato preciso. Il numero 08 è un bel colore, è anche molto pigmentato. Si asciuga in fretta ed è realmente no transfer!
    Punti di debolezza: Secca molto le labbra, non è confortevole. e va completamente via se mangi. E' normale che un rossetto, seppur tinta labbra no transfer, vada un po' via mangiando... ma questo ha la peggior tenuta fra tutti i prodotti che ho provato della stessa tipologia! Mi dispiace, amo il colore ma non mi è piaciuto affatto questo prodotto.
    elena.r…
    Peccato per la poca tenuta
    Punti di forza: E' veramente un buon prodotto, è disponibile in varie tonalità che vanno dai colori più nude a quelli più accesi. Il colore è opaco e intenso allo stesso tempo. Per una qualità del genere il prezzo è più che giustificato.
    Punti di debolezza: Migliorare la tenuta! Entrerebbe nei miei preferiti se non fosse che a fine pasto rimane solo il contorno labbra, creando un brutto effetto.
    καλὸςbe…
    Fluid velvet mat lipstick deborah milano
    Punti di forza: Ultra pigmentato già dalla prima passata e si asciuga molto velocemente. Facile l'applicazione e ha un finish vellutato.
    Punti di debolezza: Non dura a lungo.
    Au.bore…
    Il rossetto per spiccare tra la folla
    Punti di forza: Mi piace perché si stende facilmente, ed una volta asciutto diventa vellutato. È un rossetto che mette in primo piano le labbra! Io ce l'ho in due colori molto forti infatti, un rosso vivo e un rosso fragola tendente al fuxia, (e li adoro) ma vi sono anche colori più spenti. Dura molte ore e a volte fatico a toglierlo con lo struccante, eccetto quando mangio o bevo.
    Punti di debolezza: Quando mangio o bevo, non tiene alla perfezione, ma un pò va via.
    maria…
    labbra
    Punti di forza: i colori sono pigmentati si stende con facilità con una passata è perfetto
    Punti di debolezza: anche se dura tantissimo quando asciuga si formano dei pezzetti, quindi bisogna ritoccare più volte
    temptat…
    Valido
    Punti di forza: gamma dei colori, alcuni classici altri più particolari (esempio il numero 08, un rosa scuro spento). Una volta che si asciuga ha un finish vellutato sulle labbra e durano circa 5/6 ore
    Punti di debolezza: seccano molto le labbra
    Debora
    Il punto di forza dei miei look
    Punti di forza: È un rossetto liquido molto buono, si stende con molta facilità, ha un ottima profumazione e si asciuga rapidamente. Non fa strato se si applicano più passato però questo fattore è soggettivo, sia in base al tipo di labbra sia al colore del rossetto, più è scuro più tenderà a fare macchia
    Punti di debolezza: Tende a seccare le labbra
    Giovdell
    il mio preferito
    Punti di forza: gamma di colori, alta tenuta
    Punti di debolezza: secca le labbra
    mayfra
    Favoloso !!
    Punti di forza: Io uso il ross 06! È favoloso! La consistenza è perfetta ne troppo liquido ma nessuno troppo compatto, che risulterebbe difficile da stendere ! Il colore è brillante e dura tutto il giorno! Con una passata è perfetto all day, con due diventa più intenso per la modalità Night!