Deborah Milano
Fondotinta City Defence

Fondotinta City Defence Deborah Milano

30 ml anti-age fondotinta Protezione minimizzante effetto mat naturale

Descrizione Fondotinta Fondotinta City Defence

Il Fondotinta City Defence di Deborah Milano, dall’effetto mat naturale, protegge la pelle dall’inquinamento urbano e dalla luce blu prodotta dai dispositivi elettronici, considerati tra le cause di invecchiamento precoce. Ricca in attivi idratanti e polveri soft focus, la formula conferisce alla pelle l’idratazione quotidiana e minimizza le imperfezioni. Disponibile in 7 tonalità per rispondere alle diverse esigenze.

Voti su Fondotinta City Defence

Recensioni Fondotinta City Defence

• Miriana…

mi è piaciuto

data: 09 03 2021, 02:01
    Punti di forza: mi sono trovata molto bene con questo fondotinta lo compo sempre d'estate, la tonalità che compro è la 07 ed è uguale alla mia carnagione abbronzata, è facile da stendere, ogni volta mi fa la faccia vellutata infatti non sembra neamche che abbia il fondotinta è fantastico e poi dura anche tanto, io ho una pelle grassa e sopratutto d'estate è facile che la pelle diventa lucida ma con questo fondotinta ho risolto il problema
    Raluca

Fondotinta per me

data: 15 08 2020, 16:15
    Punti di forza: Finalmente sono riuscita trovare il fondotinta perfetto per me. Ho la pelle molto sensibile ed è sempre stato difficile trovare il fondotinta adatto alla mia pelle. Si stende facilmente. La pelle rimane idratata durante la giornata e la durata è molto buona. Perfetto anche per le giornata soleggiate che passiamo al mare.
    Punti di debolezza: Non ci sono
    monica

Ottimo!

data: 14 11 2019, 20:02
    Punti di forza: La texture risulta cremosa, vellutata ed idratante. Il fondotinta si sfuma facilmente: con una sola passata l’incarnato risulta uniformato mentre le imperfezioni sono praticamente del tutto coperte. Inoltre si asciuga rapidamente e nonostante il finish matt rimane molto confortevole per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Tende tuttavia a lucidarsi nelle zone critiche dopo un paio di ore dall’applicazione (consiglio quindi di usare un pochino di cipria).