Deborah Milano
Fondotinta Formula Pura

Profumeria vellutata morbida idrantanti antiossidanti

La Fondotinta Formula Pura di Deborah Milano e' dotato di una combinazione di attivi e di ingredienti di origine naturale dalle proprietà idratanti e antiossidanti.

Ha un texutre soffice e vellutata che rende scorrevole l'applicazione e facilmente sfumabile. Ha una tenuta ed un comfort estremo e dotato di un filtro anti inquinamento per proteggere la pelle e per mantenerla levigata, morbida ed idrata.

Disponibile in 4 tonalita'.

Flacone

Voti su Fondotinta Formula Pura

Recensioni (54) Fondotinta Formula Pura

• lauragi…

Da provare!

data: 06 02 2019, 01:37
    Punti di forza: Questo fondotinta è molto leggero, facile da stendere e con una coprenza media. Dura tutta la giornata senza ossidare o creare spiacevoli chiazze. Ha un odore che ricorda il cioccolato, ma è una caratteristica che potrebbe non piacere!
    Punti di debolezza: Tende a lucidare un po’ sulla zona T dopo qualche ora.
    Antonel…

Fondotinta formula pura.

data: 27 01 2019, 23:24
    Punti di forza: È il mio preferito in assoluto, sia per la profumazione dolcissima e sia perché ha una texture leggera, io lo utilizzo soprattutto in estate.
    Punti di debolezza: non esistono.
    Gem19

Fondotinta Bio quasi perfetto

data: 24 01 2019, 09:14
    Punti di forza: Profumazione, consistenza, facilità di stesura, inci quasi perfetto, e costo accessibile, sopratutto perchè spesso in sconto.
    Punti di debolezza: Non è super coprente, e la gamma colori non è variegatissima. Io ho una carnagione olivastra, e sto usando il numero 2, che è leggermente più chiaro della mia carnagione, così che poi posso andare a scurire leggermente con la terra. Avrei voluto prendere il numero 3, ma invece era troppo scuro, sopratutto per questo periodo in cui non sono abbronzata. Magari per fine estate acquisterò il numero 3. ;)
    Maaa

data: 20 01 2019, 16:36
    Punti di forza: Facile da applicare, non mi provoca fastidio, copre bene e non secca la pelle. Mi piace molto il colorito che conferisce al volto. Lo uso soprattutto se ho fretta perché come dicevo, si stende con gran facilità
    Punti di debolezza: Tende a macchiare un po' i vestiti. Chissà se è totalmente verde, ma questa è colpa mia che non ho ancora indagato
    marisa

Fondotinta

data: 24 11 2018, 16:37
    Punti di forza: Un fondotinta leggero che io trovo abbastanza gradevole, con una quantità ridotta riesco a a truccare l'intero volto per poi scendere un po' sul collo per uniformare il colore, riesco a coprire le piccole imperfezioni, non lascia lucido o unto. Completo tutto con un fard o una cipria. Consigliato per chi vuole un effetto naturale
    ilariac…

buon prodotto ma..

data: 24 10 2018, 11:53
    Punti di forza: il prodotto si stente facilmente, ha una profumazione ottima e la tenuta è molto buona, diciamo che non fa troppo l'effetto mascherone ed è indicato per una pelle secca piuttosto che grassa dato la consistenza cremosa
    Punti di debolezza: ha poche refernze colore, poche nuances, un pochino tende a ossidarsi quindi spesso lo stacco di colore risulta evidente
    Lollyfl…

Fondotinta Formula pure di Deborah Milano

data: 21 10 2018, 14:03
    Punti di forza: L'ho acquistato e me ne sono innamorata. Formula leggera dona un effetto naturale garantendo una media coprenza, si può tranquillamente stratificare senza creare effetto maschera. Perfetto per tutti i tipi di pelle, non crea lucidità e dura parecchio. Perfetto in combo con il suo correttore. La profumazione è piacevolissima, ricorda una fragranza leggermente vanigliata. La formula è quello che più mi ha attirato a provarlo, 0% parabeni siliconi fragranze e petrolati. E' rientrato perfettamente tra i miei preferiti!
    Punti di debolezza: nessuno in particolare
    Monica

Ottimo fondotinta

data: 13 10 2018, 14:42
    Punti di forza: Ottima coprenza, facile da applicare e molto idratante, io per il mio incarnato mischio il colore 2 e 3 ed è perfetto e dura tutto il giorno
    rosa91

uno dei miglior fondotinta con buon inci

data: 11 09 2018, 10:03
    Punti di forza: inanzitutto il prezzo..io l ho pagato da acqua e sapone 10 euro.La presenza della pompetta permette di dosarlo in base alle proprie necessità..ne basta poco per tutto il visto.Ha un effetto naturale e no mascherone..la copertuna è modulabile in base alle proprie necessità.inoltre ha un profumo buonissimo
    frances…

Buono per essere privo di siliconi

data: 30 08 2018, 10:06
    Punti di forza: Lo sto usando proprio in questo periodo.Ha una profumazione buonissima ( sa di vaniglia ), è fluido e si stende facilmente. La confezione con il dispenser è molto pratica. Il prezzo è conveniente ( io l'ho pagato circa 11 euro da Ipersoap ).
    Punti di debolezza: La scelta dei colori è molto ristretta , ma questo è un limite dei marchi meno costosi. Sto usando ora la tonalità n.3 , però temo che per l'inverno sarà troppo scura. La tonalità più chiara ( n.2 ) per me è troppo rosata. Non opacizza la pelle, lo trovo piuttosto un fondotinta luminoso che mi sarebbe piaciuto utilizzare durante la stagione più fredda .
    Rosspas…

data: 28 08 2018, 10:15
    Punti di forza: Mi hanno regalato questo fondotinta e devo dire che mi sembra buono. Dura una mezza giornata, poi inizia a lucidarsi sulla zona T. Ha una media coprenza, bisogna fissarlo con la cipria. Gli ingredienti sono buoni ed anche la profumazione.
    Titty

vorrei provarlo

data: 27 08 2018, 15:50
    Punti di forza: ottimi ingredienti per essere un prodotto di questa fascia, comprato al tigotà, coprenza buona, molto leggero e non appesantisce la pelle. pratico il dosatore
    Punti di debolezza: non ho trovato la giusta colorazione per me. peccato.
    Dandy

Poco più di una BB CREAM!

data: 25 06 2018, 15:45
    Punti di forza: Ero in cerca da tempo di un fondotinta quotidiano che non fosse pesante sulla mia pelle che è reattiva e tendenzialmente impura. Ho apprezzato sin da subito l'inci e nonostante non sia dalla lunga tenuta mat e con media coprenza, lo trovo stupendo ed è come se non lo portassi addosso. Ha una profumazione gradevole che ricorda il cioccolato. Tende a lucidare e va ritamponato successivamente, ma già il fatto che non pizzichi o scateni brufoletti ulteriori è tanto!
    Punti di debolezza: La confezione in vetro. Una volta terminato rimane del prodotto all'interno che solo con l'aiuto di una spatolina piccola riesco a prelevare e pulirlo bene.
    Eunice

Deciso

data: 08 06 2018, 11:01
    Punti di forza: Ottimo prodotto, naturale, non appesantisce la pelle ed è molto comodo il dosatore
    Punti di debolezza: Non è ad alta coprenza
    beautym…

Fluido

data: 07 06 2018, 17:22
    Punti di forza: Fondotinta molto concentrato.Uniforma la pelle,copre le imperfezioni e non appesantisce.