La Penna struccante di Deborah Milano rimuove e corregge immediatamente le tracce di trucco normale e waterproof da occhi e labbra per un risultato preciso da make-up artist. La sua punta leggermente imbevuta con uno struccanteincolore e delicato, arricchito con olio di Jojoba, rimuove facilmente i residui di mascara o le imprecisioni di eyeliner rossetti o gloss, lasciando intatto il make-up.   Modalità d’uso   La punta si può pulire con un fazzoletto o può essere sostituita quando non più utilizzabile con una delle tre punte di ricambio poste alla base della penna.   Formato   Penna

Voti su Penna struccante

Recensioni (5) Penna struccante

• Teresa

Eccellente

data: 27 11 2019, 18:58
    Punti di forza: La uso spesso quando mi trucco e sbaglio con la matita a fare il contorno sia delle labbra che degli occhi, per evitare di struccarmi di nuovo, la trovo geniale è molto pratica da utilizzare, io la metto in borsa.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
    ornella…

da avere

data: 05 04 2019, 18:02
    Punti di forza: è un prodotto da avere assolutamente, quando mi capita di fare qualche errore uso la penna e salvo il trucco, senza necessità di usare e sprecare cottonfioc . davvero un prodotto utilissimo per chi come me ama avere un trucco impeccabile.
    grei.gr…

Non mi piace!

data: 24 10 2017, 00:56
    Punti di forza: Non ne ho trovati sinceramente.
    Punti di debolezza: Attratta dall'idea di avere un prodotto che riuscisse a rimuovere le tracce di trucco così facilmente e comodamente, senza l'utilizzo degli abituali prodotti per la rimozione, mi sono persuaso ad acquistarlo; Devo dire che sono rimasta profondamente delusa, è stata una delle rare volte in cui non ho trovato alcuna funzionalità in un prodotto!!! Essa non riesce a rimuovere efficacemente né le tracce del trucco occhi né quelle di rossetto, è in grado solo di elidere le tracce di fondotinta liquidi o polveri, penso che il motivo precipuo della sua scarsa efficacia sia dovuta al fatto che la punta è sottile ed è imbevuta di poco poco prodotto.Per il prezzo che ha, secondo me non vale proprio la pena.