Decléor
Aromessence Ylang Ylang

Aromessence Ylang Ylang Decléor

mista grassa Giorno Idratante Farmacia Lenitivo impura Seboregolatore acneica Calmante emulsione Anti-acne Decongestionante

Descrizione Pelle impura Aromessence Ylang Ylang

Aromessence Ylang Ylang è un elisir di Oli Essenziali 100% puri, 100% naturali, formulato per il trattamento quotidiano delle pelli miste e grasse. Grazie alla sua naturale affinità epidermica, questo trattamento unico si inserisce nella pelle per purificarla e aiutarla a ridurre la produzione di sebo e di impurità. Indicato per le pelli miste, con tendenza al grasso e con problemi acneici e per le pelli dal colorito spento.   Modalità d'uso   Applicare alla mattina dopo una perfetta detersione del viso e prima di ogni trattamento. Versare qualche goccia di prodotto sulla mano ed applicare su guance, fronte, mento e collo, con un massaggio a sfioramento o con digitopressione.   Composizione   Olio essenziali di ylang ylang al 3%; olio essenziali di salvia sclarea al 3%; olio essenziali di rosmarino al 3%; olio essenziali di limone al 3%; olio essenziali di lavanda al 3%; olio vegetale di nocciola al 92%; olio vegetale di camelia al 92%; frutto della passione 5%.   Formato   Flacone da 15 ml
Tipo di pelle acneica

Recensioni Aromessence Ylang Ylang

• Adriana…

Olio buonissimo

data: 17 09 2019, 22:01
    Punti di forza: Ottimo olio viso, rende la pelle liscia, morbida, si assorbe subito, non unge
    Diba73

meraviglioso

data: 17 09 2019, 16:02
    Punti di forza: L'ho comprato dalla mia estetista e mi ha conquistata. La prima cosa è il profumo veramente stupendo, che ti cattura. Suo pregio più grande è la sua texture perché si assorbe velocemente, lascia la pelle idratata e luminosa e non unge, quindi mi posso vestire dopo averlo applicato senza avere vestiti con tracce di prodotto. Lo consiglio perché è una vera coccola.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne bastano poche gocce e dura tanto.
    francy70

buonissimo

data: 02 11 2017, 23:46
    Punti di forza: ha una profumazione buonissima, si assorbe facilmente e non lascia alcun residuo.lacia un dolcissimo profumo
    Punti di debolezza: il prezzo