Dermasol
Dermasol Dermoprotezione Attiva Spray Corpo Spf 50+

Dermasol Dermoprotezione Attiva Spray Corpo Spf 50+ Dermasol

Idratante Farmacia protezione solare Corpo 200 ml elasticizzante spray resistente all'acqua SPF 50 protettiva antinvecchiamento cutaneo antiscottature

Dermasol Dermoprotezione Attiva Spray Corpo Spf 50+ è uno spray corpo solare per una protezione ad ampio spettro Uvb-Uva. La sua formulazione è specifica per proteggere la cute dai danni causati dai raggi ultravioletti e contrastare l’invecchiamento fotoindotto...

Dermasol Dermoprotezione Attiva Spray Corpo Protezione Media/Alta/Molto alta è uno spray corpo solare per una protezione ad ampio spettro Uvb-Uva. La sua formulazione è specifica per proteggere la cute dai danni causati dai raggi ultravioletti e contrastare l’invecchiamento fotoindotto. Esplica una protezione globale della pelle dai danni diretti ed indiretti dovuti alla fotoesposizione grazie a tre componenti fondamentali: sistema filtrante altamente fotostabile, che garantisce una protezione sicura, permettendo ai soggetti con pelle sensibile di esporsi al sole secondo le indicazioni, riducendo il rischio di scottature; complesso ISO-B3 a base di isoflavoni di soia e vitamina B3, che aiuta a proteggere la pelle anche dai danni indiretti causati dall’esposizione al sole; sostanze specifiche che contrastano il fotoinvecchiamento precoce e idratano a fondo la pelle, migliorandone tono ed elasticità. Resistente all’acqua, è senza profumo, senza parabeni, allergeni e alcool, non grasso e di facile stendibilità.

Applicare uniformemente un abbondante strato di crema sulla cute prima dell’esposizione al sole. Riapplicare abbondantemente e con frequenza, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati.

Voti su Dermasol Dermoprotezione Attiva Spray Corpo Spf 50+

Recensioni (5) Dermasol Dermoprotezione Attiva Spray Corpo Spf 50+

• allende…

il mio solare corpo

data: 22 08 2019, 14:11
    Punti di forza: l ho acquistato in farmacia con protezione 30 , in offerta a soli €9,99. nella confezione in omaggio era contenuta anche una Minitalia. mi sono trovata benissimo. il formato spray è molto pratico e la crema si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e luminosa. molto buono il fattore protettivo. non mi sono bruciata per nulla.
    Punti di debolezza: a mio avviso nessuno
    Chiarab

Dermasol che scoperta

data: 25 06 2019, 16:51
    Punti di forza: Comprato quest'anno in farmacia a 12,90 con in omaggio anche il formato piccolo da viaggio sempre in spray. Rapido assorbimento non unge e protegge la pelle dalle scottature. Valido da usare anche per il viso. Per il primo anno no mi si è scottato il naso per cui sono molto soddisfatta di questo prodotto.
    Antonel…

Ottima protezione

data: 03 02 2019, 15:09
    Punti di forza: Protegge la pelle del corpo e del viso a 360 gradi. Si stende con facilità senza lasciare la patina bianca. Rende la pelle morbida e vellutata. Resistente all' acqua. Abbronzatura leggera e duratura.
    salem100

Il mio solare corpo

data: 31 10 2018, 12:30
    Punti di forza: Ho la pelle chiarissima che non si abbronza mai, e il dermatologo mi consiglia questo solare da tanti anni, le versioni sono cambiate nel tempo ma la consistenza e l'efficacia sono rimaste le stesse, si spalma bene e si assorbe velocemente, sono stata sotto il sole anche durante le ore più calde questa estate e non mi sono bruciata, anzi ho preso leggermente colore, è il migliore di tutti in assoluto non lo cambierò mai. Buono il rapporto qualità, prezzo, quantità.
    Punti di debolezza: La confezione è un po' scomoda se si ha una borsetta piccola.
    Eleonor…

Per me è un must have

data: 25 10 2017, 14:54
    Punti di forza: Sono anni che acquisto questa crema solare per la mia famiglia e mi sono sempre trovata benissimo, soprattutto per la pelle delicata delle nostre bambine è davvero TOP. Essendo spray è comodissima da applicare perché con poche spruzzate si copre tutto il corpo. Ha una texture cremosa che si assorbe facilmente e resiste bene anche all'acqua quindi via libero ai bagni in mare e piscina. La profumazione è molto delicata e quasi non la si percepisce.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma comparato a quelle della categoria direi che non è eccessivo.