Dermasol
Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale)

Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale) Dermasol

Farmacia protezione solare Water resistant compatta 10 g

Descrizione Ciprie Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale)

Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale) è una cipria compatta per una protezione molto alta ad ampio spettro UVA-UVB con sistema citoprotettivo. Protegge la pelle del viso dagli eritemi e dal fotoinvecchiamento, prevenendo la comparsa di fotodermatosi, fotosensibilizzazioni e discromie. Dona un colorito naturale, minimizzando le piccole imperfezioni cutanee.   Modalità d'uso   Applicare uniformemente sul viso distribuendo dal centro del viso verso l'esterno. Applicare su cute pulita prima dell'esposizione al sole. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato dopo essersi bagnati o asciugati.   Composizione   Caprylic/capric Triglyceride, Homosalate, Polymethylmethacrylate, Mica, Octocrylene, Cera Carnauba, Ci 77891, Butyloctyl Salicylate, Ethylhexyl Salicylate, Ricinus Comunis Uil, Butylmethoxydibenzoylmethane, Diethylhexyl Syringlidene Malonate,dimethyl Capramide, Ceresin, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ci77492, Cera Alba, Polyhydroxystearic Acid, Phenoxyethanol,ethylhexylglycerin, Hydrogenated Vegetable Oil, Tocopherol, Soyisoflavones, Ci 77491, Ci 77499.   Formato   Case da 10 g
Capacità 10 g
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture compatta

Voti su Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale)

Recensioni Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale)

• teresad…

cipria protettiva!

data: 09 06 2023, 16:51
    Punti di forza: Cipria compatta per una protezione molto alta ad ampio spettro UVA-UVB con sistema citoprotettivo. Dona un colorito naturale, minimizzando le piccole imperfezioni cutanee. Protegge la pelle del viso dagli eritemi e dal foto/invecchiamento, prevenendo la comparsa di fotodermatosi, fotosensibilizzazioni e discromie. Personalmente la uso tutto l'anno, tutti i giorni! Ottimo il rapporto qualità/prezzo! Prodotto semplice da reperire!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    Caterina

data: 25 06 2021, 10:51
    Punti di forza: Conosco questa marca fin da quando ero bimba ed anche questo prodotto ha soddisfatto le mie aspettative!Adatto a pelli sensibili lo uso anche in città per proteggere il viso e contemporaneamente come trucco perché dona un bel colorito al viso!Carina e comoda la confezione con specchietto
    Punti di debolezza: Non lo trovo facilmente
    Alysha

Buona

data: 01 04 2019, 14:57
    Punti di forza: Ottimo per la protezione della pelle .. la uso principalmente in estate quando non voglio applicare il fondotinta .. dà anche un bel colorito e lo consiglio per chi ha la pelle grassa come me, perché tende ad assorbire il sebo
    Punti di debolezza: La durata non è molto lunga .. dopo circa 5/6 ore tende a creare delle leggere macchie , ma nulla di osceno :) si può benissimo ritoccare !