Dermasol
Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale)

Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale) Dermasol

Farmacia protezione solare Water resistant compatta 10 g

Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale) è una cipria compatta per una protezione molto alta ad ampio spettro UVA-UVB con sistema citoprotettivo. Protegge la pelle del viso dagli eritemi e dal fotoinvecchiamento, prevenendo la comparsa di fotodermatosi, fotosensibilizzazioni e discromie. Dona un colorito naturale, minimizzando le piccole imperfezioni cutanee.   Modalità d'uso   Applicare uniformemente sul viso distribuendo dal centro del viso verso l'esterno. Applicare su cute pulita prima dell'esposizione al sole. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato dopo essersi bagnati o asciugati.   Composizione   Caprylic/capric Triglyceride, Homosalate, Polymethylmethacrylate, Mica, Octocrylene, Cera Carnauba, Ci 77891, Butyloctyl Salicylate, Ethylhexyl Salicylate, Ricinus Comunis Uil, Butylmethoxydibenzoylmethane, Diethylhexyl Syringlidene Malonate,dimethyl Capramide, Ceresin, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ci77492, Cera Alba, Polyhydroxystearic Acid, Phenoxyethanol,ethylhexylglycerin, Hydrogenated Vegetable Oil, Tocopherol, Soyisoflavones, Ci 77491, Ci 77499.   Formato   Case da 10 g
Capacità 10 g
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture compatta

Voti su Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale)

Recensioni (4) Dermasol GC Compatto Viso (effetto naturale)

• Alysha

Buona

data: 01 04 2019, 14:57
    Punti di forza: Ottimo per la protezione della pelle .. la uso principalmente in estate quando non voglio applicare il fondotinta .. dà anche un bel colorito e lo consiglio per chi ha la pelle grassa come me, perché tende ad assorbire il sebo
    Punti di debolezza: La durata non è molto lunga .. dopo circa 5/6 ore tende a creare delle leggere macchie , ma nulla di osceno :) si può benissimo ritoccare !
    angelor…

ok

data: 21 01 2019, 16:35
    Punti di forza: Dona un colorito naturale, minimizzando le imperfezioni cutanee,opacizzando la pelle senza seccarla.
    Dahlia

Buono solo per la protezione

data: 14 10 2017, 15:34
    Punti di forza: Non metto in dubbio la sua efficacia per quanto riguarda la protezione della pelle
    Punti di debolezza: la coprenza e la secchezza , sulla pelle tende a formare delle pellicine
    laulaura

secco ma coprente!

data: 15 01 2017, 15:06
    Punti di forza: Il prodotto, se lavorato, copre abbastanza bene (io ce l'ho in due nuance), la confezione con lo specchietto è pratica e carina
    Punti di debolezza: purtroppo non riesco ad applicarlo bene con la spugnetta in dotazione (meglio le dita); si deteriora nel tempo pigmentandosi di rosso; non ha un buon odore ed il prezzo è altino. La texture a volte va lavorata con le dita perchè troppo secca.