Descrizione Gommage Scrub Esfoliante Delicato 200

Gel esfoliante delicato che aiuta a rimuovere efficacemente le impurità dal viso, stimola il ricambio cellulare e riattiva la microcircolazione cutanea. Scrub Esfoliante Delicato 200 di Dermolab dona una pelle levigata, elastica, tonica e luminosa. Ideale per tutti i tipi di pelle.   Modalità di utilizzo   Da massaggiare sul viso asciutto e risciacquare con acqua tiepida.   Composizione   Hyaluronic Acid Nano Vector, un pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari e Natural Extract AP®.   Formato   Tubo da 200 ml

Voti su Scrub Esfoliante Delicato 200

Recensioni Scrub Esfoliante Delicato 200

• LaSiste…

Ottimo per pelli sensibili

data: 04 11 2020, 12:15
    Punti di forza: E' molto efficace su una pelle sensibile come la mia, nel senso che deterge, lasciando una sensazione di pulizia e benessere, eliminando l'effetto lucido,senza risultare aggressivo (altri prodotti, pur essendo specificatamente per pelle sensibile, è capitato che lasciassero rossori)
    Punti di debolezza: Se si desidera uno scrub un po' più strong, opterei per altro.
    ilaria

data: 21 08 2020, 13:12
    Punti di forza: Perfetto per chi ha la pelle sensibile, perfetto anche nel periodo estivo per chi vuole esfoliare la pelle con delicatezza. In generale mi è piaciuto molto.
    Punti di debolezza: Non indicato per chi ha bisogno di una pulizia più profonda sul viso.
    Vitrea

Delicato, rinfrescante e non tira

data: 20 08 2020, 18:22
    Punti di forza: La sua texture molto leggera, con granuli piccoli piccoli è molto facile da distribuire. Con piacere ho notato anche che non tira la pelle. La pelle è subito luminosa, pulita, dal colorito omogeneo e veramente idratata.
    Punti di debolezza: Sulle pelli miste (come la mia) non ho ancora capito se sia adatto essendo che non è aggressivo. Dopo la prima applicazione ho notato che non mi ha lasciato zone irritate e rossori, l'ho applicato una seconda volta per rinforzare la pulizia. Risultato: senza irritazioni e pelle che tira. Forse per le pelli miste o grasse ci vuole qualcosina in più.