Dermovitamina
Filmocare Gel antisfregamento

Gel antisfregamento che previene e allevia le irritazioni della pelle dovute allo sfregamento. Utile in tutti i casi dove si voglia ridurre l'attrito cutaneo.

Voti su Filmocare Gel antisfregamento

Recensioni (5) Filmocare Gel antisfregamento

• Chiarab

Gel antisfregamento

data: 25 06 2019, 15:26
    Punti di forza: Ideale d'estate quando si suda di più... Previene e lenisce allo stesso tempo I rossori da sfregamento. D'estate il ferretto del reggiseno mi lascia sempre il segno e quindi uso questo gel. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Tubetto un po' piccolo se si devono trattare zone più ampie.
    Vale T

fantastica

data: 24 06 2019, 11:13
    Punti di forza: uso questo gel in estate soprattutto i primi giorni che indosso le scarpe aperte o quando indosso le scarpe nuove perché limita l'insorgenza delle vescichette.. non è il suo uso principale, ma io mi trovo benissimo.. lo utilizzo qualche volta per l'interno cosce, quando capita che la depilazione sia stata un po' aggressiva.. lo compro sempre!
    LUCYMAY

Il prodotto perfetto soprattutto in estate.

data: 20 11 2018, 17:44
    Punti di forza: Questo prodotto mi ha colpita molto favorevolmente...io ho un problema con lo sfregamento delle gambe in estate con le gonne...con questo prodotto non ho più questo problema e oltre a prevenire lenisce anche eventuali irritazioni già in atto.
    Punti di debolezza: Nessuno è un po' caro ma il prezzo vale davvero per il risultato.