Diego Dalla Palma
Balsamo Ristrutturante senza risciacquo

Balsamo Ristrutturante senza risciacquo Diego Dalla Palma

Profumeria Effetto ristrutturante sfibrati fragili danneggiati Effetto volumizzante spenti

Descrizione Conditioner Balsamo Ristrutturante senza risciacquo

Il Balsamo Ristrutturante senza risciacquo Diego Dalla Palma è il trattamento super idratante per capelli indisciplinati, spenti, trattati e danneggiati. Perfetto anche per i capelli esposti al sole, dona corpo e volume alla chioma, proteggendo dagli agenti esterni e dal calore del phon e facilitando l’uso della piastra.   Composizione   Olio di Argan biologico, Pantenolo e Proteine della Seta   Formato   Flacone Spray astucciato da 150 ml
Risciacquo No

Recensioni Balsamo Ristrutturante senza risciacquo

• Robyna

BALSAMO PRATICO DA UTILIZZARE

data: 26 05 2021, 18:55
    Punti di forza: Ideale per capelli secchi e trattati, lo uso prevalentemente l'estate dopo il mare in quanto idrata il capello e lo disciplina; è molto pratico da portare con sé in borsetta ed è facile da applicare secondo le proprie esigenze.
    Punti di debolezza: Mi aspettavo un potere nutriente maggiore: personalmente i miei capelli necessitano di una maschera idratante post shampoo abbinata a questo balsamo che da solo non riesce a nutrire intensamente i miei capelli trattati.
    emma

buon prodotto

data: 02 01 2017, 16:21
    Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto in abbinamento con lo shampoo della stessa linea e devo dire che è un ottimo prodotto per ristrutturare ed idratare anche le capigliature più stressate. Il mio utilizzo è stato particolarmente intenso quando durante l'estate passavo , comunque, la piastra sui capelli e , assieme alla salsedine, la piastra li aveva veramente indeboliti. E' un prodotto dai risultati molto buoni , come i prodotti di alta gamma , molto più costosi.
    Punti di debolezza: L'unico, per me , determinante neo di questo prodotto è che , pur applicandolo solo sulle punte, i capelli si ingrassavano rapidamente, probabilmente perché sono proprio i miei capelli sfibrati, ma che si ingrassano facilmente.