Diego Dalla Palma
Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni

Descrizione Correttori Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni

Il Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni di diego dalla palma garantisce una coprenza professionale a lunga tenuta con tecnologia flex film, che aderisce perfettamente alla pelle creando un film elastico ed omogeneo. Il correttore, disponibile in 3 differenti tonalità, crea una barriera che protegge la delicata area del contorno occhi donando un aspetto levigato e dall’effetto finale “zero imperfezioni”.     Composizione   Contiene filtri solari per difendere la pelle dai raggi del sole, l’estratto di alghe bretoni per stimola l’attività del microcircolo, contrastando la visibilità delle occhiaie e delle borse da stress e l’estratto di camomilla d’oro per contrastare le borse persistenti, quelle legate agli accumuli di grasso che aumentano con l’età.     Formato   Tubo da 15 ml
Protezione solare

Disponibile su:

Voti su Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni

Recensioni Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni

• KiiarRt

Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni

data: 22 03 2021, 21:15
    Punti di forza: Prezzo veramente ottimo, da fare la scorta di questo prodotto. Anche per il motivo che copre perfettamente le occhiaie, almeno su di me che c'è le ho evidenti. Lo consiglio vivamente
    Punti di debolezza: Assolutamente nulla
    Anna…

Correttore ottimo per le occhiaie

data: 22 03 2021, 12:54
    Punti di forza: Ho usato tanti correttori ma nessuno riusciva a coprire le mie occhiaie violacee. In profumeria profumeria mi hanno proposto questo correttore. alle mie occhiaie si coprono perfettamente e si stende facilmente. Non lo cambierò più
    Punti di debolezza: Non ci sono
    Giulia

Correttore top.

data: 20 02 2020, 17:54
    Punti di forza: Uno dei miei correttori preferiti. Si applica facilmente, non segna le pieghette e non secca, a me riesce a coprire perfettamente e uniformemente qualsiasi imperfezione senza risultare pesante. Dura tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Poche colorazioni, io ho trovato quella adatta a me ma non è cosa semplice per tutti.