Diego Dalla Palma
Fondotinta Fluido Leggero

Illuminante protezione solare Profumeria fluido

E’ un’emulsione leggerissima, fresca e fluida che uniforma perfettamente l’incarnato con una coprenza medio-leggera. Grazie ai filtri solari organici ed inorganici in esso contenuti, garantisce protezione dai raggi solari e dall’inquinamento per questa sua particolarità è indicata alle più giovani e soprattutto a chi pratica attività sportiva e vive all’aria aperta. L’emulsione leggerissima, fresca e fluida scorre sulla pelle del viso rendendola omogenea e “sana”. Caratteristiche ed effetti: - comfort assoluto - stesura semplice e piacevole - colore impeccabile e uniforme - pelle morbida e luminosa Per tutti i tipi di pelle. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Tubo
Texture fluido
Protezione solare
Illuminante

Voti su Fondotinta Fluido Leggero

Recensioni (5) Fondotinta Fluido Leggero

• lorella

Fondotinta versatile

data: 18 12 2018, 01:04
    Punti di forza: Non amo molto prendere il sole al viso, e questo fondotinta l'ho usato anche al mare. Oltre ad avere un incarnato perfetto protetto dai raggi solari, il fondo è rimasto intatto senza sciogliersi. Nonostante la texture sia leggera , nasconde le piccole imperfezioni. Il prodotto è ottimo.
    Punti di debolezza: Trovo che il prezzo sia alto
    beautym…

Fondotinta Della Palma

data: 13 12 2018, 13:11
    Punti di forza: Fondotinta dal tratto molto leggero e delicato. Lo utilizzo soprattutto in estate .

Texture leggerissima ma uniformante

data: 27 11 2018, 14:01
    Punti di forza: Ha una texture ultra leggera che fa dimenticare di indossare il fondotinta. La mia pelle secca sulle guance e mista sulla zona T fa sì che difficilmente non mi unga, ma questo fondotinta non mi ingrassa affatto questa zona. E' modulabile, quindi il colore riesce ad uniformarmi la pelle annullando quasi completamente le mie poche e leggere discromie. Molto luminoso e a lunga tenuta.
    Punti di debolezza: Unge (poco) la zona T, ha pochi colori disponibili e un prezzo un po' alto
    Andreea…

L'eccellenza firmata Diego della Palma

data: 03 10 2018, 13:47
    Punti di forza: Diego Dalla Palma, oltre ad essere un marchio made in Italy, è leader per qualità dei suoi prodotti. Il suo fondotinta illuminante leggero è perfetto per le mezze stagioni, ha una coprenza media, nasconde le piccole rughette e le discromie. Io consiglio la stesura con una spugnetta o, per le più esperte col pennello, ma va benissimo anche usare le dita. La sua texture leggera e cremosa si fonde istantaneamente sulla pelle creando un velo di colore assai naturale. La qualità estrema del fondotinta fa si che non crei nessun tipo di reazione allergica neppure alle pelli sensibilissime come la mia. È disponibile in tante varianti di colore, così ognuna potrà trovare la nuance adatta alla propria carnagione. Ideale per chi ama un trucco leggero e naturale. Ne consiglio l'uso a tutte le donne che usano il fondotinta. L'effetto naturale sta benissimo anche alle giovanissime. Non mi sento di consigliarlo a chi ha evidenti inestetismi della cute, quali acne, brufoli, ecc. Non è adeguato per questo tipo di pelli, poichè non riuscirebbe a nascondere queste imperfezioni, vista la leggerezza della sua texture. Un prodotto a dir poco fantastico! Non manca mai dalla mia trousse!
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo fondotinta, forse il prezzo abbastanza alto, ma come può passare inosservato un fondotinta cosi valido?!
    beatrice

un fondotinta

data: 15 12 2016, 15:07
    Punti di forza: Un fondotinta fluido con una stesura semplice e piacevole .colore uniforme e pelle morbida e luminosa .adatta per tutte le pelle e una linea studiata per noi giovani protegge dal sole