Diego Dalla Palma
MakeupStudio Primer Perfezionatore Effetto Lifting

MakeupStudio Primer Perfezionatore Effetto Lifting Diego Dalla Palma

Idratante Profumeria tutti levigante uniformante 30 ml fluida Colorato Fissante

MakeupStudio Primer Perfezionatore Effetto Lifting è un pratico e comodo prodotto 3 in 1 che agisce da base trucco uniformante, perfezionante, levigante e naturalmente prolunga la tenuta del make-up. Grazie alla sua innovativa Primer Technology, crea sulla pelle un sottile film tridimensionale ad effetto fotoritocco che riduce la visibilità di rughe, pori dilatati e incarnato disomogeneo. Ricco in 3D Instant Lift System distende i tratti e leviga la pelle in superficie conferendo un effetto “tensore” immediato.   Formato   Tubo da 30 ml.
Colorato

Recensioni (2) MakeupStudio Primer Perfezionatore Effetto Lifting

• MERILYN…

BUON PRODOTTO

data: 10 08 2019, 11:46
    Punti di forza: Non avevo mai acquistato questo prodotto ma l'ho voluto provare , ho scoperto che Diego della Palma fa' prodotti veramente ottimi sia come risultato che come qualita' La consistenza e di ottima stesura il profumo buono ma anche la durata Io ho la pelle mista e l'ho acquistato per coprire i pori dilatati quindi io non lo applico ovunque ma soltanto nella fronte sul mento e nella zona intorno al naso Come scritto anche nelle istruzioni bisogna stenderlo non con movimenti circolari ma dall'interno verso l'esterno questo perche' lo scopo di questo prodotto e' di formare una pellicola che vada a mascherare i difetti anche attraverso i giochi di riflessi Anche se io non lo utilizzo cosi' pero' o visto che dove lo applico il fondotinta dura di piu' 'per cui chi vuole puo' applicarlo su tutto il viso Considerato che e' un prodotto che asciuga molto rapidamente facendo alcune prove o constatato che ci sono due metodi: se si utilizza come me il fondotinta fluido prepararsi già sulla mano il quantitativo di prodotto da applicare stendere non subito ovunque ma parte per parte, faccio un esempio prima la fronte mettere il primer poi sopra subito il fondotinta poi la guancia poi l'altra naturalmente lo sto dicendo per chi lo applica su tutto il viso questo per evitare di andare a passare il fondotinta sul prodotto già asciutto e quindi facendo i movimenti per stenderlo andando quindi a rompere il film di prodotto del primer Oppure mischiare di volta in volta il primer con il fondotinta in proporzioni giuste e stenderlo una volta asciutto non applicate altre passate di fondotinta Io personalmente preferisco il primo metodo ma tratto una parte piu' piccola e poi e 'una scelta personale La pelle risulta vellutata
    Punti di debolezza: La copertura dei pori non ' proprio come mi aspettavo si vedono comunque pero' di meno e in maniera diversa piu attenuati La confezione non contiene tanto prodotto per cui per me' che lo utilizzo solo in alcune parti va bene ma se dovessi stenderlo in tutto il viso tutti i giorni mi durerebbe poco
    Francyp…

Buon primer!

data: 04 10 2017, 20:46
    Punti di forza: Ho potuto provare il campioncino e penso sia un buon prodotto, lo uso solo in occasioni in cui ho bisogno che il trucco duri tutto il giorno ed è stato utile.