Diego Dalla Palma
Mascara Trasformista

Mascara Trasformista Diego Dalla Palma

Profumeria allungante volumizzante separatore ciglia

Il Mascara Trasformista di Diego Dalla Palma è un mascara innovativo e versatile dalle prestazioni mai viste prima infatti può essere passato e ripassato più volte durante la giornata perché non secca e lascia le ciglia morbide ed elastiche. Effetto volume modulabile: Ad ogni passaggio avrai più volume ed alta definizione perchè avvolge, allunga, separa e pettina le ciglia definendo al massimo lo sguardo senza accumuli di prodotto.   Volume ed alta definizione sono merito della nuova formula e dell’innovativo applicatore. Applicatore ultra performante: Appositamente studiato per esaltare le performance della formula. La perfetta combinazione di fibre di diversa dimensione, materiale e tipologia, garantisce volume modulabile e stesura senza grumi.     Ideale per ritocchi durante tutta la giornata. E sei tu che decidi quanto far risaltare le tue ciglia.     Formato: Stick

Effetto separatore ciglia

Voti su Mascara Trasformista

Recensioni (7) Mascara Trasformista

• mukkymu…

Mascara fantastico

data: 02 05 2020, 13:42
    Punti di forza: È davvero ottimo perché si applica facilmente, lo scovolino permette di raggiungere tutte le ciglia, di separarle con precisione e di donare un effetto allungante e volumizzante. Dura tutto il giorno e il colore è intenso, in modo da valorizzare lo sguardo
    Diba73

bellissimo

data: 25 09 2019, 21:59
    Punti di forza: Ho usato il nero ed è molto intenso, si applica facilmente in tutti gli angoli delle ciglia e ripassandolo si ottiene più volume e ciglia ancora più folte. Resiste tutto il giorno, ed è molto delicato con gli occhi, lo consiglio.
    Andreea…

Ciglia da sogno grazie a Diego della Palma!⚘

data: 23 10 2017, 21:24
    Punti di forza: Personalmente, adoro questo mascara perchè dona una lunghezza assurda e un bellissimo volume (già con 2 passate!), inoltre separa benissimo le ciglia (anche se ne mettete un quintale come faccio io) creando l'effetto ventaglio. Lo scovolino è perfetto, non è molto grosso, ma è abbastanza lungo, permette quindi di acchiappare subito tutte le ciglia dall'angolo esterno a quello interno. Un'altra cosa che me lo fa apprezzare molto è il fatto che possa essere ripassato più volte nel corso della giornata, senza però creare grumi o appesantire troppo le ciglia. Grazie a questa sua caratteristica posso ritoccare velocemente il trucco, ad esempio se decido di uscire la sera senza però avere voglia di struccarmi. Lascia le ciglia morbide e non le indurisce, nemmeno se fate più passate. La durata è ottima, resiste anche a qualche lacrima o qualche gocciolina di sudore, e si strucca molto velocemente. Il mio mascara preferito fino ad ora è stato il volume di Chanel (che ho amato alla follia), ma credo che il Trasformista di Diego dalla Palma abbia preso il suo posto. Ce l'ho aperto da 3 mesi e devo dire che svolge ancora benissimo il suo lavoro; considerate che a me un mascara in media dura 2 mesi e al terzo comincia a seccarsi, questo perchè ne uso davvero moltissimo, per ottenere l'effetto che piace a me. Il suo prezzo si aggira attorno ai 25, 00€, potrebbe sembrare tanto per essere un mascara, ma vi assicuro che vale la pena acquistarlo!
    Punti di debolezza: L'unica cosa a non farmi "impazzire" è la confezione abbastanza semplice e neutrale per i miei gusti. Preferisco i peacking più vivaci, colorati e armoniosi in modo che diano un tocco di colore alla mia beauty case