Diego Dalla Palma
OrgoglioRiccio Shampoo Disciplinante Modellante

OrgoglioRiccio Shampoo Disciplinante Modellante Diego Dalla Palma

Profumeria 250 ml Effetto illuminante ricci

OrgoglioRiccio Shampoo Disciplinante Modellante di Diego Dalla Palma è lo shampoo perfezionatore del riccio che modella e disciplina tutti i tipi di capelli ricci. In questo shampoo innovativo troviamo il Curl Memory System capace di attivare la memoria del riccio, rendendo i capelli subito elastici e mantenendoli definiti e ondulati a lungo, e il Silk Protein Complex in grado di creare un film che avvolge il capello e lo protegge dall’umidità e dal crespo, rendendolo brillante ad effetto glossy. Infine, l’associazione di Olio di Cumino Nero e Olio di Acai dona corpo e rinforza i capelli fin dalla radice.   Formato:   Vaso da 250 ml
Tipo di capelli ricci
Effetto illuminante

Voti su OrgoglioRiccio Shampoo Disciplinante Modellante

Recensioni (2) OrgoglioRiccio Shampoo Disciplinante Modellante

• adrianav

Shampoo che non mi entusiasma

data: 08 11 2019, 00:04
    Punti di forza: per quel poco che ho usato di questo prodotto posso dire che lascia i capelli puliti, fa tanta schiuma, la confezione è molto carina e mi è piaciuto il fatto che abbia una consistenza simile a quella di un gel per capelli.
    Punti di debolezza: Con tutto il rispetto per la marca ma mi aspettavo molto di più da questo prodotto in quanto la profumazione si può dire quasi inesistente e non ho notato cambiamenti del capello. Non c’è nessun rapporto qualità prezzo.
    novigrad

Capelli puliti e leggeri

data: 05 10 2016, 15:36
    Punti di forza: Sicuramente il packaging che trovo simpaticissimo nel riccio che spicca sulla confezione ,precisando che anche i campioni sono curati nel packaging con la stessa attenzione , cosa insolita e degna di nota e riconoscimento buona la texture dello shampoo,capelli puliti eleggeri dopo l'applicazione
    Punti di debolezza: Non ho notato nessuna differenza con altri shampoo dedicati a capelli anche non ricci e,nessuna profumazione intensa ,nessuna elasticita' maggiore ,prezzo non direttamente peoporzionale alla validita' del prodotto.