Diego Dalla Palma
Shampoo Nutriente Intensivo SaniPrincipi

Shampoo Nutriente Intensivo SaniPrincipi Diego Dalla Palma

Profumeria 250ml shampoo antiossidante shampoo nutriente

Descrizione Shampoo capelli danneggiati Shampoo Nutriente Intensivo SaniPrincipi

Shampoo riparatore antiossidante che nutre e idrata le fibre capillari in profondità, donando una morbidezza naturale e lucentezza ai capelli, dalla radice alle punte.

Districa con delicatezza e non appesantisce rendendo i capelli idratati, forti e corposi, anche grazie al latte di riso e a un prezioso mix di oli nutrienti naturali.

250ml.

Voti su Shampoo Nutriente Intensivo SaniPrincipi

Recensioni Shampoo Nutriente Intensivo SaniPrincipi

• Stephy…

Mi ha convinto

data: 18 06 2020, 11:50
    Punti di forza: Deterge efficacemente ma con delicatezza. I miei capelli fini sembrano più corposi e meno fragili. Buona la profumazione
    BENNYSEA

Ottimo Shampoo

data: 12 05 2020, 19:21
    Punti di forza: Deterge molto bene il cuoio capelluto, nonostante non vada a seccare il capello. Lo trovo ottimo per capelli secchi come primo step per una detersione da affiancare a un buon booster di idratazione e nutrimento. Ha una profumazione molto gradevole e il prezzo non è nemmeno esagerato a mio parere. Ottima anche la maschera della stessa linea.
    Andreea…

Shampoo nutriente/fortificante Diego della Palma

data: 03 10 2018, 14:24
    Punti di forza: Avendo dei capelli molto sottili, spesso mi capita che,essendo un po' fragili, si spezzino facilmente. Su consiglio della mia parrucchiera, ho acquistato questo shampoo fortificante firmato Diego dalla Palma, con cui mi sono trovata davvero molto bene.E' un prodotto specifico,senza parabeni, per capelli fragili e sfibrati. Nutre dalla radice alle punte i vostri capelli. Ne basta una piccola quantità da applicare sui capelli bagnayi, un delicato massaggio e i capelli ritrovano forza e idratazione. Un prodotto davvero eccellente che può essere utilizzato anche per lavaggi frequenti. Dopo averli asciugati,trovo che i miei capelli siano più sani,forti e morbidi. Consigliato sicuramente a chi vuole donare lucentezza e brillantezza alla propria chioma!
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo shampoo, sono rimasta pienamente soddisfatta dalle sue proprietà curative!