Diego Dalla Palma
Shiny Lip Stain Gloss

Descrizione Gloss Shiny Lip Stain Gloss

Una “lacca per le labbra” declinata in due colori shock per un effetto pop: Rosso ciliegia e Rosa intenso. La formula all-in-one dalle proprietà emollienti ha la stessa intensità di un gloss associato alla lunga tenuta di un rossetto. Avvolge le labbra con un film leggero che fonde istantaneamente regalando una brillantezza e un colore intenso. Grazie a una combinazione di tecnologie gelificanti, la sua texture “Jelly” rende lucidissime le labbra, senza farle diventare appiccicose, assicurando comfort e garantendo lunga tenuta.   Formato   Flacone
Emolliente
Protettivo No

Voti su Shiny Lip Stain Gloss

Recensioni Shiny Lip Stain Gloss

• noewme

Tinta a base d'acqua brillante e confortevole

data: 25 04 2023, 13:28
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto un po' di tempo fa e l'ho messo da parte perché non mi piaceva; di recente ho deciso di riprovarlo e ho iniziato ad apprezzarlo. Non è il solito gloss, né la solita tinta. è una tinta labbra a base acquosa, quindi risulta un po' bagnato da stendere; la texture è un po' gellosa quindi le prime applicazioni sono un po' strane da gestire, ma ci si prende la mano facilmente. Quando si asciuga il rossetto non diventa una tinta opaca ma resta glossato effetto vinile, super brillante e per nulla appiccicoso, anzi molto confortevole soprattutto per chi odia i gloss e le tinte ingombranti sulle labbra; ma un aspetto che mi piace molto è anche il fatto che dopo un po', magari mangiando, l'effetto gloss va via, ma resta il rossetto in sé che si è asciugato e fuso con le labbra in un effetto super naturale, come se rimanesse la "macchia" del rossetto, e la durata in questo caso è lunghissima.
    Punti di debolezza: La durata dell'effetto gloss non è lunghissima, mangiando tende ad andare via velocemente, ma la tinta che resta ha una durata rilevante. è un peccato che le colorazioni siano davvero poche. Il prezzo non è molto conveniente.
    CiaCia

Meraviglioso

data: 21 01 2020, 23:56
    Punti di forza: Mi piace ... è luminoso,duraturo,si stende facilmente,ma soprattutto,la tenuta è moooolto lunga,non è appiccicoso come alcuni Lip gloss, è un signor rossetto
    Punti di debolezza: Costa troppo ,non viene mai messo in promozione e non c'è un'ampia scelta di colorazione
    Ilionor

data: 06 08 2017, 23:02
    Punti di forza: Bellissimo il colore lucida e rende le labbra non appiccica e davvero bello