Diesel
Fuel for Life Homme

Fuel for Life Homme Diesel

Profumeria

Fuel for Life Homme di Diesel, un profumo in tre fasi. La decisa armonia di felci che compone il vigoroso cuore di questa fragranza sprigiona la ricetta classica e originale di tutti i profumi maschili: lavanda su una base di cumarina, ottenuta dall’aroma delle fave tonka. Al primo impatto Fuel for Life sprigiona lampi pieni di espressione, che stimolano i sensi e la fantasia. Queste prime vibrazioni aromatiche e rinfrescanti, frutto dell’alta concentrazione di anice stellato, donano al profumo una brillantezza senza macchie. La seconda fase è caratterizzata dal frambinone, una nota olfattiva simile al lampone e al muschio bianco: una sfumatura che all’inizio è poco intensa ma che esprime poi tutta la sua vitalità e dona a Fuel for Life un inaspettato aroma fruttato. Quasi in contrasto con il cuore arriva la nota di fondo a inondare i sensi con la decisione e la virilità data dai fiori di elicriso. Ogni singola vibrazione del profumo ha un ruolo preciso ma allo stesso tempo si unisce alle altre per mescolarsi in un’unica armonia inimitabile.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml

Voti su Fuel for Life Homme

Recensioni (4) Fuel for Life Homme

• Annetta…

data: 26 11 2017, 08:00
    Punti di forza: Fresco e delicato ottimo per le pelli più giovani
    SterLit…

Molto buono e fresco

data: 17 11 2016, 23:10
    Punti di forza: E' uno dei profumi preferiti del mio compagno, ed io approvo decisamente. E' molto fresco e giovane, resta addosso per molto tempo e non fuma velocemente. La confezione è bella e non costa neppure troppo.
    Dede

Consigliatissimo!

data: 17 11 2016, 17:43
    Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino di questo profumo ed è stato subito amore. L'ho fatto provare al mio fidanzato ed è diventato il suo profumo preferito. Molto fresco e giovanile, dura veramente molto la sua fragranza e la confezione è molto carina (quando l'abbiamo acquistato era rivestito con del tessuto che si poteva togliere). Ogni volta che lo mette me ne accorgo talmente è buono!
    laurenz…

Stra consigliato!

data: 20 03 2016, 03:24
    Punti di forza: Profumo sexy,giovanile,l' ho regalato al mio fidanzato e l' ha terminato in poco tempo,perché il fratello glielo fregava di nascosto