Diesel
Loverdose Eau de Parfum

Descrizione Donna Loverdose Eau de Parfum

Loverdose di Diesel, una nuova arma di seduzione, un cuore dalle mille sfaccettature, color ametista, prezioso come un diamante, rende gli uomini folli d'amore! Una fragranza orientale dal cuore di liquirizia costruita intorno a tre accordi: Accordo giocoso, il mandarino, succoso e frizzante, si infiamma con l'anice stellato. Per una freschezza vibrante sensazionale!   Accordo Esuberante, l'assoluto di liquirizia fa sprigionare la femminilità del gelsomino sambac e dei petali di gardenia. La nota gourmand lo rende unico. Per un'addiction floreale! Accordo sensuale, il calore seducente dell'infusione di vaniglia si mischia all'ambrox e ad un cremoso liquore di liquirizia. Ecco che si sprigiona una scia inedita, una sensualità magnetica firmata Loverdose. Ed in più la segreta molecola «A» che stimola l'attrazione e il desiderio! Rendendo tutti Loverdosati!   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Disponibile su:

Voti su Loverdose Eau de Parfum

Recensioni Loverdose Eau de Parfum

• francip…

Bellissima la boccetta gioiello

data: 24 01 2022, 16:13
    Punti di forza: Mi ha colpito la boccetta goiello ed è stata proprio lei che mi ha invogliato ad acquistarlo. È un profumo femminile, non troppo dolce adatto un pò a tutte le fasce di età. Ideale anche d' estate.
    Mar

Regalo apprezzato

data: 18 04 2021, 08:21
    Punti di forza: Ho apprezzato molto questo profumo che mi e'stato regalato, sia per la forma a cuore del flaconcino e sia per la fragranza prevalentemente floreale e leggera.
    vanilli…

il mio primo profumo

data: 11 05 2020, 18:18
    Punti di forza: questo è stato uno dei primi profumi che mi sono comprata e lo adoro.E' legnoso e allo stesso tempo dolce con qualche note fruttata .Il pack è veramente bello con questo cuore sfaccettato , bellissimo da tenere esposto.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è troppo eccessivo , ma è di difficile reperibilità.