Descrizione Uomo Only the Brave

Only the Brave di Diesel,un profumo pieno di carattere, dedicato all'uomo forte, tenace e coraggioso. Nel cuore della fragranza dalle note orientali, legnose e cuoio giocano i contrasti: gli aromi vegetali si incontrano con note animali, la forza virile si fonde alla calda sensualità e al dinamismo vivace. Cuoio, storace e labdano per una mascolinità senza compromessi. Accordi di limone e note voluttuose di violetta conferiscono al profumo un’aura urbana, accentuata in maniera emozionante dalla freschezza del coriandolo e dalle note fruttate del mandarino. Le note decise dell'ambra e il cedro speziato emanano un ardente senso di calore.   Formato   Flacone da 35 ml, 50 ml, 75 ml, 125 ml

Disponibile su:

Voti su Only the Brave

Recensioni Only the Brave

• Jimina

Only the Brave

data: 22 09 2023, 08:52
    Punti di forza: Frangranza dalle note mascoline molto tenaci e leggermente fruttate.Confezione molto particolare ,mascolina e carina,in perfetta sintonia con il prodotto.L ho regalato anche al mio ragazzo e lo adora proprio come me.
    Anna C91

data: 24 02 2020, 09:13
    Punti di forza: Ho iniziato ad usare questo profumo che fu regalato a mio marito... Molto bello.. Note intense ma senza esagerare fanno si che la fragranza sia indicata sia x uomo che x la donna. La profumazione resta a lungo inalterata durante la giornata. Molto carina la bottiglina
    Patty24…

Diesel only the brave

data: 03 10 2018, 03:05
    Punti di forza: Confezione fighissima e profumazione ottima, resta a lungo, buonissimo il prezzo, lo stra consiglio.