Dolce & Gabbana
14 - La Tempérance

14 - La Tempérance Dolce & Gabbana

Profumeria Fiorita eau de toilette Orientale

Descrizione Donna 14 - La Tempérance

La Tempérance è il profumo N°14 della linea D&G ispirata ai tarocchi marsigliesi: ogni flacone è numerato e nominato secondo l'arcano da cui trae ispirazione. La Tempérance evoca pacifismo e armonia.   Composizione   Note di bacche rosa mischiate a grani di ambra gialla. Il cuore è fiorito grazie all’hibiscus, alla rosae all'iris, metre il fondo è orientale, muschiato, addolcito con il patchouli.   Formato   Flacone da 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su 14 - La Tempérance

Recensioni 14 - La Tempérance

• cim86

Paradisiaco

data: 10 11 2017, 22:37
    Punti di forza: Fruttato, fresco, persistente e sempre attuale: adoro questo profumo e non lo mollo da anni. Mi mette allegria, energia, esalta la mia femminilità e addolcisce l'odore della mia pelle. Peccato che stia sparendo dal commercio perchè non si trova fragranza simile al mondo per ora. Farò di certo scorta nel mio negozio di fiducia!
    Punti di debolezza: Dicono che stia sparendo e che entro breve non si troverà più..spero ne facciano uno simile al più presto!
    Aaliyah…

D&G

data: 01 10 2015, 21:05
    Punti di forza: fresco ed energizzante
    Punti di debolezza: .