Dolce & Gabbana
Dolce Rosa Excelsa

Dolce Rosa Excelsa Dolce & Gabbana

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml eau de parfum Floreale

Dolce Rosa Excelsa di Dolce&Gabbana si apre con la dolcezza delle foglie di neroli e fiore di papaya, sfumando nel bouquet floreale di gelsomino bianco acquatico e narciso bianco. Il cuore cattura l'essenza dei petali freschi della rosa in pieno fiore, unendo la rosa canina africana e l'assoluta di rosa turca. Alla base, note muschiate, combinate con accenti di cashmeran e legno di sandalo, impreziosiscono il jus.     Formato     Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Floreale
Tipologia eau de parfum

Voti su Dolce Rosa Excelsa

Recensioni (32) Dolce Rosa Excelsa

• Mary*

Ni`

data: 20 06 2019, 16:34
    Punti di forza: Profumo molto duraturo, dolce e femminile!
    Punti di debolezza: Non è male, ma questa fragranza non mi ha colpita particolarmente, un po'anonima direi.
    claudia…

Femminile!

data: 15 04 2019, 17:15
    Punti di forza: La boccetta è davvero raffinata e romantica! Il profumo dura davvero tanto addosso, uno dei più resistenti credo! Una buona fragranza, molto femminile adatta a qualsiasi occasione e a tutte le stagioni, non è troppo forte. Trovo sia indicata ad un' ampia fascia d'età, adatto a tutte le donne che vogliono un profumo delicato e raffinato!
    Punti di debolezza: è troppo costoso! Il profumo della rosa è troppo predominante, comunque è buono!|
    Ritacla…

Romantico e femminile

data: 15 04 2019, 08:05
    Punti di forza: Ha una durata pazzesca, lo metto la mattina ed ancora la sera si sente! Addosso mi piace molto, è molto femminile!
    ornella…

bellissimo

data: 11 04 2019, 09:18
    Punti di forza: bellissimo profumo, la boccetta con il tappo è carinissima da conservare anche dopo la fine del profumo. il profumo è altrettanto buono, molto femminile, dolce e delicato ma che resiste nel tempo, io l'ho applicato la mattina e il giorno dopo lo sentivo ancora addosso. ottimo
    esseemme

Rosa 2.0

data: 14 02 2019, 13:44
    Punti di forza: La fragranza mi ha sorpresa perché mi aspettavo qualcosa di noioso e superato, mentre è una proposta interessante e nuova che rivitalizza e porta nel terzo millennio un classico. Dura a lungo sulla mia pelle e non stufa
    Punti di debolezza: L'unica cosa che non mi è piaciuta è la boccettina; tradisce lo spirito originale di questa fragranza e ha un aspetto troppo adolescenziale, scontato e già visto. I packaging in generale dei profumi di questo marchio non sono mai spettacolari né sono all'altezza del contenuto
    Desid

Dolce rosa excelsa

data: 20 01 2019, 19:44
    Punti di forza: Nella serie dei profumi Dolce questo è il mio preferito. Adoro la nota di rosa predominante, ma non fastidiosa nè stucchevole. un ottimo profumo di grande persistenza e classe
    Gelsomi…

Profumo Dolce e Gabbana

data: 13 06 2018, 12:13
    Punti di forza: Bellissima confezione, delicata ed elegante, Ottima la profumazione.
    Punti di debolezza: Prezzo forse un po' troppo alto.
    Nicolle

D&G

data: 15 02 2018, 00:34
    Punti di forza: Fragranza molto dolce bottiglietta molto carina durata lunghissima.
    Barbara…

Must Have

data: 27 12 2017, 16:41
    Punti di forza: Il nuovo Dolce Rosa Excelsa cattura l’essenza dei petali freschi della Rosa in pieno fiore, ne esalta l’intensità, la purezza e le molteplici sfaccettature. Ci sono due diverse note di Rosa, la Canina Africana e la Turca che definisce un carattere inedito della rosa. La fragranza si apre con l’esplosione colorata, luminosa e dolce delle foglie di Neroli e del Fiore di Papaya, che sfumano nel bouquet floreale di Ninfea Bianca e Narciso Bianco. Il cuore di questo profumo è impreziosito dalle note della Rosa Turca e della Rosa Canina Africana, che arricchiscono di elegante sensualità la caratteristica firma di Dolce. Il cuore è bilanciato da un fondo di calde note Muschiate, Cashmeran e Legno di Sandalo, che diffondono una scia sensuale di legni leggeri, toni della terra e spezie piccanti. Lo consiglio caldamente
    laura81

data: 16 12 2017, 20:35
    Punti di forza: Ha un buon profumo floreale
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato e su di me non dura tanto infatti, tende a svanire dopo poco.
    grei.gr…

Mi piace tanto!

data: 18 11 2017, 13:02
    Punti di forza: Il packaging è fine e romantico, si presenta in una boccetta in vetro satinato, dalle linee elegantemente bombate, racchiusa da un tappo scolpito a forma di rosa dal colore rosso intenso, il tutto abbellito da un nastrino nero posizionato sul collo della boccetta. La fragranza cattura l'essenza dei petali di rosa, ne esalta l'intensità, la purezza e le altre svariate sfaccettature. Le note di testa sono: le foglie di neroli, papaya, narciso bianco e ninfa. Le note di cuore sono: la rosa turca e la rara rosa canina. Le note di fondo sono: cashmeran, legno di sandalo e note mischiate. Questa fragranza esprime sensualità, femminilità e allo stesso tempo delicatezza, quest'ultima caratteristica tipica della rosa che è l'elemento precipuo della fragranza. La profumazione persiste inalterata per non poche ore.
    sabrina

Rosa excelsa

data: 16 11 2017, 22:07
    Punti di forza: È un profumo dalla fragranza delicata e molto femminile bello il flacone
    Punti di debolezza: Il prezzo elevato
    Marjeta

top

data: 16 11 2017, 16:51
    Punti di forza: È difficile descrivere una fragranza a volte, io l' ho trovato adatto a qualsiasi momento della gionata a qualsiasi evento e a qualsiasi stagione. Ha una presentazione romantica e un profumo persistente che diventa più intenso se la pelle traspira. Il profumo vale il prezzo.
    Punti di debolezza: Non ne ha, è perfetto!
    rosiè

Estivo e fresco

data: 19 10 2017, 14:14
    Punti di forza: A me è piaciuto tantissimo usato nel periodo primaverile ed estivo! Fantastico una fragranza buonissima, dolce, soffice e fiorita! Dura e rimane anche sui vestiti, non macchia.
    Punti di debolezza: Un po’ costoso.
    Tittasgo

Buonissimo

data: 15 10 2017, 18:33
    Punti di forza: L'ho riacquistato 3 volte..questo spiega tutto. Fragranza floreale, molto femminile.