Dolce & Gabbana
Intenso

Intenso Dolce & Gabbana

125 ml Profumeria 75 ml Legnosa eau de parfum 40 ml Acquatica Verde

Maschile e audace, Intenso è l’espressione più potente di un’emozione. Il moepel, creato dai fiori e dalle foglie dell’albero Milkwood, definisce la firma olfattiva del profumo di Dolce & Gabbana. Note acquatiche e accordi verdi di basilico lasciano spazio a lavanda, assoluti di crusca e fieno, salvia sclarea e cipresso. A chiudere legno di sandalo, labdanum, note muschiate e ambrate.   Formato   Flacone da 40 ml, 75 ml, 125 ml
Famiglia olfattiva Acquatica
Tipologia eau de parfum

Voti su Intenso

Recensioni (8) Intenso

• Maria.c…

Strepitoso

data: 20 12 2019, 17:43
    Punti di forza: Una fragranza legnosa, quindi piacevole, perché rende un profumo dolce. Inoltre, è intenso e dura tantissimo tempo.

Mi è piaciuto molto da regalare per un uomo maturo

data: 21 09 2018, 19:27
    Punti di forza: Ho testato questo profumo anche per quanto riguarda la tenuta per fare un regalo. Il profumo fa parte della famiglia dei Legnosi Aromatici da uomo, ed effettivamente non posso che confermarlo, si inquadra perfettamente nella definizione. Stranamente, è uno dei pochi profumi in cui ritrovo più facilmente le note di Cuore e di Fondo piuttosto che quelle di Testa, perché avverto molto distintamente il Tabacco, l'Ambra, il Sandalo (per come lo conosco io) e una nota aromatica “mista” che mi ricorda erbe aromatiche da cucina (sicuramente responsabili sono Basilico e Salvia). Insomma, l'insieme è estremamente profondo, intenso (giustamente, visto il nome) e maschile, e si distingue molto nella gamma di profumi maschili. Inoltre, pur essendo molto legnoso e aromatico, non lo trovo orientaleggiante, a differenza di altri profumi a base di Ambra e legni aromatici, lo sento molto “di casa”, come molti profumi che scelgono famiglie olfattive diverse.
    Punti di debolezza: Giusto un po' caro, ma valido
    cancrina

Intenso

data: 08 06 2018, 17:50
    Punti di forza: Mio fratello ha acquistato da poco il profumo intenso e devo dire che è un profumo molto raffinato e che ha una fragranza persistente.
    Punti di debolezza: prezzo