Dolce & Gabbana
Light Blue

Light Blue Dolce & Gabbana

4.1/5

50 ml Profumeria 100 ml 25 ml Fiorita eau de toilette Fruttata

Light Blue è omaggio al Mediterraneo con il suo mare e il suo sole, caldi e sensuali.   Come un tuffo nel blu del mare, Light Blue avvolge il corpo con la sua freschezza, parla di giornate estive di sole, notti evocative, dell'incontro tra uomo e donna fatto di ardore provocante e corpi sensuali. La donna Light Blue è una sirena ammaliante, capace di esprimere la sua femminilità con naturalezza. Irresistibile, la sua bellezza è quella dei fiori selvatici, del frutto maturo da mordere. Light Blue, floreale e fruttato, ci parla di giorni assolati e di notti indimenticabili.   Formato   Flacone da 25ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de toilette

Voti su Light Blue

Recensioni (365) Light Blue

• CellarD…

Il top per chi ama le profumazioni fresche

data: 20 05 2019, 21:51
    Punti di forza: Profumo fresco, fruttato e agrumato, perfetto per l'estate ma in realtà facilmente indossabile tutto l'anno. Non sarà nuovo o troppo d'avanguardia, ma non stanca mai.
    Punti di debolezza: Prezzo alto. Confezione tutto sommato scomoda.
    angelab

Adoro!

data: 19 05 2019, 15:21
    Punti di forza: È stato il primo profumo che ho utilizzato sempre fin da subito ed è ancora il profumo che più preferisco, la sua fragranza fresca fa pensare all’estate e alle belle giornate di sole, inoltre basta usarne poco e dura tutto il giorno
    Punti di debolezza: nessuno!
    Luna1992

Profumo estivo

data: 17 05 2019, 11:17
    Punti di forza: La fragranza è fresca e leggera, lo consiglio alle persone che non amano i profumi intensi. Adatto sicuramente alle stagioni più calde. Persiste durante il giorno.
    Girasole

Estivo

data: 17 05 2019, 01:21
    Punti di forza: Non volevo acquistarlo, poi mi sono fatta convincere dalla commessa della profumeria. Il suo profumo fresco mi ha stregata, d’estate non posso proprio farne a meno. Quando lo metto capita spesso che la gente mi chieda che profumo ho. È delicato, ma non passa inosservato. Buona duratura
    valetom

Scoperto da poco, già il mio preferito

data: 14 05 2019, 00:03
    Punti di forza: Fresco, intenso e dura veramente tanto. Inebriante! Ti fa pensare all’estate e alle belle giornate di sole
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Ketty

Uno tra i miei profumi preferiti, fragranza fresca e delicata. M

data: 13 05 2019, 23:12
    Punti di forza: Fresco e delicato ma persistente. Consiglio di provarlo non ve ne pentirete.
    Delfina…

Lo adoro

data: 12 05 2019, 12:00
    Punti di forza: il profumo mi fa pensare all' estate è fresco e mi mette il buon umore
    Punti di debolezza: Non è inebriante...per molti sicuramente è una debolezza, ma io apprezzo che non abbia un odore invasivo...ho conferma che gli altri lo sentono nonostante a me sembra che se ne sia andato
    SammJov…

Buono da impazzire!

data: 09 05 2019, 18:32
    Punti di forza: Questo profumo è il mio preferito, con le sue edizioni limitate annesse! La fragranza è molto estiva, assolutamente non dolce, fresca, mi ricorda moltissimo la brezza marina. Inoltre perdura nel tempo, il giorno dopo lo puoi sentire ancora addosso ai capelli e ai vestiti.
    Punti di debolezza: Peccato per il prezzo, che ovviamente compra in buona parte il marchio. Da prendere in offerta!
    Dany28

Ho avuto l'occasione di provare questo meraviglioso profumo e de

data: 07 05 2019, 17:24
    Punti di forza: Fragranza fresca consigliata per primavera/estate, ottima persistenza sulla pelle e vestiti, ottimo rapporto qualità/prezzo.
    daligra

Bellissimo

data: 25 04 2019, 00:42
    Punti di forza: E' stato il primo profumo dolce e gabbana che mi ha fatto poi appassionare a tutti gli altri. Ha una profumazione freschissima che prediligo in periodi più caldi. L'odore non è fastidioso ed è adatto anche a coloro che hanno un olfatto più sensibile. Nonostante sia un profumo esistente da anni lo trovo sempre alla moda e lo ricomprerò sempre.
    RossyRo…

Mi piace molto

data: 12 04 2019, 22:07
    Punti di forza: Questo profumo mi piace perché la fragranza è fresca e delicata,basta metterne poco e dura tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo,io l'ho comprato in offerta.
    ornella…

ricorda il mare

data: 11 04 2019, 18:02
    Punti di forza: questo profumo mi ricorda il mare, ha una profumazione leggere e che dà un senso di freschezza che trovo estivo. mi piace molto questo profumo perchè sa di pulito.
    claudia…

Fantastico

data: 09 04 2019, 12:32
    Punti di forza: Profumazione molto fresca e delicata! Ottimo soprattutto d'estate ha una durata eccezionale! Lo adoro!
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    Melania…

Estivo

data: 03 04 2019, 23:56
    Punti di forza: Mi piace tantissimo il suo profumo agrumato che dura tutto il giorno. Decisamente un profumo estivo che uso spesso quando vado al mare.
    Punti di debolezza: Packaging poco accativante
    maruzza…

fantastico

data: 03 04 2019, 18:27
    Punti di forza: provato per la prima volta in profumeria. è stato il regalo di san valentino da parte di mio marito, innamoratissimo dell'omonima fragranza al maschile. profumo persistente e facilmente riconoscibile, lo uso per le occasioni
    Punti di debolezza: sicuramente il prezzo