Dolce & Gabbana
Light Blue

4.1/5

50 ml Profumeria 100 ml 25 ml Fiorita eau de toilette Fruttata

Light Blue è omaggio al Mediterraneo con il suo mare e il suo sole, caldi e sensuali.   Come un tuffo nel blu del mare, Light Blue avvolge il corpo con la sua freschezza, parla di giornate estive di sole, notti evocative, dell'incontro tra uomo e donna fatto di ardore provocante e corpi sensuali. La donna Light Blue è una sirena ammaliante, capace di esprimere la sua femminilità con naturalezza. Irresistibile, la sua bellezza è quella dei fiori selvatici, del frutto maturo da mordere. Light Blue, floreale e fruttato, ci parla di giorni assolati e di notti indimenticabili.   Formato   Flacone da 25ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de toilette

Voti su Light Blue

Recensioni (342) Light Blue

• Lesla79
    Il preferito in assoluto
    Punti di forza: Adoro la profumazione. Ne ho provati tanti ma dopo un pò mi stufano. Questo invece non mi stanca mai, dopo tanti anni rimane il migliore. Dura nel tempo e ne basta poco.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Per me purtroppo è quasi impossibile comprarlo se non con grossi sacrifici.
    ornela
    Mi piace!
    Punti di forza: La confezione semplice ed elegante che entra in qualsiasi beauty-case, la fragranza non si modifica con il PH della pelle è dura davvero tutto il giorno. Lo preferisco d’estate perché è molto fresca come fragranza
    Punti di debolezza: Il prezzo come tutti i prodotti D&G
    LauraBe…
    Mi è stato regalato
    Punti di forza: Ho provato questo profumo perché mi è stato regalato, è molto fresco e dura tanto. Non è il mio preferito ma nel complesso è un ottimo profumo.
    Punti di debolezza: La confezione non è bellissima
    Giuliad…
    ITALIA
    Punti di forza: Fragranza che racchiude l'estate. Prediligo questo profumo nella stagione estiva, si amalgama perfettamente all'odore del mare, dei fiori estivi e degli agrumi. Ogni tanto, in inverno, quando faccio un bagno rilassante ne vaporizzo un po' nell'aria, chiudo gli occhi e mi sembra di rivivere l'estate per qualche minuto.
    Punti di debolezza: La confezione è davvero troppo semplice considerando il prezzo!
    Gio
    Freschezza
    Punti di forza: È una fragranza davvero fresca e non dolce che trovo adatta per i mesi più caldi. La profumazione tra l'altro dura parecchie ore.
    Punti di debolezza: Il packaging non mi fa impazzire.
    Alessia
    Regalo di compleanno
    Punti di forza: Mi è stato regalato dal mio ragazzo anni fa e l'ho adorato, è un profumo fresco e non dolce, perfetto per me, adatto ad ogni occasione
    Punti di debolezza: Nessuno, l'ho anche ricomprato
    marimil…
    il mio profumo preferito
    Punti di forza: Tutto! E' il mio profumo preferito di sempre! Lo trovo indicato soprattutto per il periodo primavera-estate in cui la sua nota fresca è la migliore in commercio (secondo i miei gusti!). Tra l'altro rimane per diverse ore addosso!
    Punti di debolezza: nessuno!
    ale9156
    Fragranza delicata
    Punti di forza: Profumo fresco,leggero. È persistente senza risultare eccessivo. Il packaging è minimalista,ma a me piace proprio per la semplicità che lo rende classico,senza tempo.
    Punti di debolezza: Prezzo alto!
    Nikita
    Fragranza buonissima
    Punti di forza: Fragranza dolce e delicata. Lo trovo ottimo specialmente per l estate.
    Punti di debolezza: Costa davvero troppo
    Frinky81
    Il mio profumo preferito
    Punti di forza: É una fragranza dolce ma non. Stucchevole.... Molto resistente ne bastano 2.spruzzi e anche dopo aver fatto la doccia ancora lo sento.... Straordinario!!
    Punti di debolezza: Secondo me ha una bella Confezione ma potrebbe migliorare e un po' anche il prezzo é tantino
    Alena
    Fragranza delicata
    Punti di forza: Per gli amanti delle fraganze delicate,ecco,questo profumo è quello giusto. Adatto sopratutto per l'estate. Il packaging è semplice.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato!
    Ggmusic…
    light blue
    Punti di forza: la fragranza e' leggera e delicata ed e' molto adatta sia per il giorno che di notte. e' un profumo senza eta' (altri profumi trovo siano troppo maturi o troppo giovanili), la confezione e' molto semplice e sleek che mi piace sulla vanity
    Punti di debolezza: il prezzo e' davvero esagerato, non lo uso molto perche' non lo voglio finire perche' so che probabilmente non ce la faro' a giustificare di riacquistarlo .
    rosaros…
    Profumo delicato
    Punti di forza: Profumazione delicatissima, e persistente a lungo, meno male per quello che costa!!
    elena.r…
    Tra i migliori agrumati
    Punti di forza: La profumazione è delicata ed adatta a chi non ama i profumi dolci, si riescono a riconoscere perfettamente tutte le note olfattive.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    Miriam.…
    OTTIMA FRAGRANZA
    Punti di forza: Fragranza delicata. Effetto duraturo e basta anche un solo spruzzo.
    Punti di debolezza: Prezzo esagerato