Dolce & Gabbana
Light Blue

Light Blue Dolce & Gabbana

50 ml Profumeria 100 ml 25 ml Fiorita eau de toilette Fruttata

Light Blue è omaggio al Mediterraneo con il suo mare e il suo sole, caldi e sensuali.   Come un tuffo nel blu del mare, Light Blue avvolge il corpo con la sua freschezza, parla di giornate estive di sole, notti evocative, dell'incontro tra uomo e donna fatto di ardore provocante e corpi sensuali. La donna Light Blue è una sirena ammaliante, capace di esprimere la sua femminilità con naturalezza. Irresistibile, la sua bellezza è quella dei fiori selvatici, del frutto maturo da mordere. Light Blue, floreale e fruttato, ci parla di giorni assolati e di notti indimenticabili.   Formato   Flacone da 25ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de toilette

Voti su Light Blue

Recensioni (446) Light Blue

• Katia

Buonissimo

data: 15 02 2020, 13:14
    Punti di forza: profumo buonissimo ....rimane leggero e delicato sulla pelle...rimane per tutta la giornata...mi piace cambiare profumi ma ogni tanto lo ricompro sempre ...buono da portare sia in estate che inverno
    martina…

L'HO AMATO

data: 13 02 2020, 18:37
    Punti di forza: E' stato il mio profumo preferito per molti anni, lo usavo estate e inverno. Lo reputo uno dei migliori in commercio. Fragranza stupenda non forte, come quelle che se metti ti gira la testa. Delicato. Premetto che io adoro cambiare e scambiare ma con questo ero proprio andata in fissa.
    Punti di debolezza: prezzo un pò alto.
    MaryJ95

La signora dei profumi.

data: 13 02 2020, 08:48
    Punti di forza: Mi piace collezionare profumi, questo mi permette di provarli tutti o quasi. Questo è uno dei miei preferiti, fragranza leggere ma persistente, ideale per il periodo estivo. Non lo trovo elevato come prezzo, anche perché regge molto bene il confronto con la qualità