Dolce & Gabbana
The One

Profumeria eau de parfum Fiorita Fruttata

The One è la superstar, la vera diva, libera e indipendente, appassionatamente meravigliosa e fiera, esigente e determinata. E come ogni vera diva la donna The One è sensuale e seducente.   Concepita da Domenico Dolce & Stefano Gabbana, The One è raggiante d'oro, simbolo di lusso e stile e si fa ammirare, da omaggio qual è alla tradizione della profumeria.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 75ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de parfum

Voti su The One

Recensioni (187) The One

• salem100
    Profumo
    Punti di forza: Ottima fragranza dolce al punto giusto senza essere stucchevole, persistente al tempo stesso, per me più adatto all'inverno, ho provato dei campionicini, e comunque la confezione è molto schic.
    Punti di debolezza: Prezzo alto ma in linea con quello dei profumi di qualità.
    frasa
    DOLCE E SENSUALE
    Punti di forza: Profumazione fantastica dolce e persistente , ideale per la sera e per il periodo invernale .Il Costo è ammortizzato dalla poca quantità di profumo in quanto bastano poche gocce per rimanere profumate a lungo.
    Punti di debolezza: Bottiglia poco pratica da maneggiare
    Margare…
    Estremamente gradevole
    Punti di forza: Un buon profumo con una fragranza non eccessivamente dolce che trovo adatta per il periodo invernale. E' persistente sulla pelle e sugli abiti. Consigliato
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    crala34
    Meraviglioso!
    Punti di forza: Profumo intenso, deciso e dal sapore fruttato. Ti inebria durando parecchio. Uno dei migliori che ho usato fino adesso.
    Antomio…
    Il mio profumo preferito
    Punti di forza: Adoro questo profumo per la dolcezza dell'essenza. Lo metto al mattino quando esco di casa e lo sento sempre addosso per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Quando sta per finire non riesco a spruzzare le ultime gocce che rimangono sul fondo del contenitore.
    marianna
    The One Profumo
    Punti di forza: E' un profumo dalla fragranza fruttata, mi piace molto. Lo indosso al mattino e dura per tutto il giorno. La confezione è molto carina, il prezzo del profumo è giusto, li vale tutti. E' uno dei miei profumi preferiti che si aggiunge alla mia lista. Lo consiglio a tutte
    valedo
    THE ONE
    Punti di forza: Profumo delicato, avvolgente, dalle note fruttate. E' uno dei miei prodotti preferiti, perché davvero non stanca mai. Dura tutta la giornata ed è fantastico l'aroma che lascia sui vestiti.
    Punti di debolezza: Davvero troppo caro!
    Auroras…
    Punti di forza: Profumo dolce, sensuale e soprattutto dura tutto il giorno. L'ho utilizzato per diversi anni tutt'ora adesso non mi stanca mai
    mary8577
    The one forever
    Punti di forza: Profumo persistente e sensuale ma allo stesso tempo delicato dura tutto il giorno anche ad alte temperature
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un po’ alto ma li vale tutti i soldi spesi
    saphiri…
    Profumazione elegante
    Punti di forza: la sua profumazione è elegante e persistente, il packaging color oro è molto lussuoso e la sua fragranza floreale persiste per molte ore con pochi spruzzi, davvero ottimo.
    Debs92
    The one!
    Punti di forza: E' uno di quei profumi che definirei senza tempo. Un classico intramontabile, dolce ma non stucchevole, elegante, seducente, inconfondibile. L’ho utilizzato per anni e continuo ancora a riacquistarlo perché non mi stanca mai. Quando lo indosso ricevo spesso complimenti e mi chiedono di che profumo si tratti. Buona persistenza anche sui vestiti.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    Patty24…
    Profumo travolgente
    Punti di forza: Profumo travolgente, dalle note fruttate, profumo deciso, seducente, resta per ore..e non stanca, confezione oro molto elegante, lussuosa.
    Ivana…
    Durata? Inesistente
    Punti di forza: Buona la fragranza fresca e delica
    Punti di debolezza: Durata inesistente. Essenza molto leggera forse troppo
    asiaroma
    Elegante
    Punti di forza: Ha una fragranza dolce, seducente ed elegante allo stesso tempo.
    anypet91
    l'unico
    Punti di forza: profumo molto elegante e di classe. lo ritengo molto seducente. l'ho utilizzato appena uscito e lo amo tutt'ora