Dolomia
Olio Labbra Nutriente

Olio Labbra Nutriente Dolomia

Idratante Illuminante Farmacia olio protettivo antiossidante Nutriente labbra effetto filler riparativo finish brillante

Descrizione Gloss Olio Labbra Nutriente

Olio Labbra Nutriente unisce il nutrimento di un olio, il comfort di un balsamo e la lucentezza di un gloss. Sei colori per sei aromi dolomitici (lampone, fragolina di bosco, rosa canina, mora, ciliegia e pesca) selezionati per labbra idratate e lucenti, ideali per essere utilizzati da soli o sopra il rossetto. La formula-trattamento è oil-infused arricchita con Olio di semi di Lampone, ripara e nutre in profondità mantenendo le labbra morbide per il periodo invernale. Contiene anche Acido Ialuronico, che idrata e dona comfort assoluto con un effetto filler immediato, e Vitamina E, con azione antiossidante e protettiva. La texture è ricca e sensoriale, per un finish brillante non sticky.

Modalità d'uso
Applicare sulle labbra.

Voti su Olio Labbra Nutriente

Recensioni Olio Labbra Nutriente

• io.amba…

Buonissimo!

data: 17 12 2021, 18:40
    Punti di forza: Ho preso quello nella tonalità fragilità e devo dire che è proprio buono!Non è pesante,leggero e idratante. Approvato!
    Punti di debolezza: Per me nessuno,ma se non vi piacciono i prodotti alla fragola non fa per voi.
    CiaCia

Dolomia

data: 20 11 2019, 00:15
    Punti di forza: Direttamente dalle Dolomiti,un brand sconosciuto a molte,amato da poche,io ho provato il"gusto" mora,per il semplice fatto che fossi estremamente imbarazzata nello scegliere,mi è andata bene,ma mi sarebbe andata bene lo stesso se avessi scelto anche uno degli altri.La texture è liquida,leggera e delicata,le labbra risultano morbide e idratate fin dal primo utilizzo
    Punti di debolezza: Prezzo medio alto,ma il prodotto vale