Dott. Ciccarelli
Timodore Spray Deodorante

Timodore Spray Deodorante Dott. Ciccarelli

Farmacia Rinfrescante 150 ml solido antisudore

Deodorante spray azione antiodorante rinfrescante per il piede.   Modalità d'uso &nbs...
Deodorante spray azione antiodorante rinfrescante per il piede.   Modalità d'uso   Vaporizzare sui piedi e l'interno delle calzature ad una distanza di 20 cm.   Composizione   Butane/Propane, Alcohol Denat., PPG-12-Buteth-16, Aqua, Parfum, Menthol, Myristalkonium saccharinate, Citral, Geraniol, Butylphenyl methylpropional, Linalol, Benzyl benzoate, Citronellol, Hexyl cinnamal, Limonene, Triclosan.   Formato   Spray da 150 ml.
Texture solido
Proprietà antisudore

Voti su Timodore Spray Deodorante

Recensioni (12) Timodore Spray Deodorante

• Vale T

utilissimo

data: 04 07 2019, 14:54
    Punti di forza: lo uso quando vado in palestra e per fortuna vedoche lo fanno in molte :) lo spruzzo nelle scarpe chiuse prima di metterle in scarpiera per rinfrescarle e igienizzarle
    Frida79

Deodorante spray piedi

data: 13 01 2019, 08:56
    Punti di forza: In alternativa alla polvere della stessa linea ho provato questo spray. Ottimi risultati, dura nel tempo e ha una buona profumazione. Lo spruzzo anche nelle scarpe.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    marisa

Piede fresco

data: 21 11 2018, 22:53
    Punti di forza: Io sto molte ore in piedi e sicuramente i miei piedi ne risentono. L'ho avuto consigliato dal farmacista e ho iniziato ad acquistare questo prodotto , do' un paio di spruzzi per piede e mi sento molto meglio , lo sento fresco e asciutto e non fa cattivo odore
    Deblog_

Dott. Ciccarelli Spray anti-odore

data: 02 02 2018, 14:17
    Punti di forza: Si può applicare direttamente sui piedi e/o all' interno della calzatura. La sua funzione é quella di contrastare e prevenire il cattivo odore dovuta al sudore. É un buon prodotto, da utilizzare maggiormente durante le stagioni primaverili o estive. ( La profumazione é fresca e delicata.)
    ILENIA

Ottimo spray piedi

data: 02 12 2017, 18:20
    Punti di forza: Comodità e freschezza, specialmente per chi usa scarpe da ginnastica: si può spruzzare all'interno delle calzature con facilità
    Sangina…

traduci indispensabile

data: 15 05 2017, 16:15
    Punti di forza: Uso il Timodore da quando ero piccina questo spray in particolare è facilissimo da usare vi consiglio un solo spruzzo per scarpa e per piede e sarete fresche e profumate tutto il giorno io personalmente non posso farne a meno è indispensabile per me e per tutta la mia famiglia sia per chi ha problemi di cattivi odori ai piedi sia per chi ha solo l'esigenza come me e di sentirsi fresca e profumata è un prodotto valido anzi validi ci dimostra ve lo consiglio davvero il rapporto qualità prezzo è ottimo la confezione è praticissima
    Punti di debolezza: Nulla
    Ellibo

Rinfrescante ma dura poco

data: 15 05 2017, 14:07
    Punti di forza: Prodotto rinfrescante per piedi con problemi di cattivi odori
    Punti di debolezza: La sensazione di freschezza dura poco e i cattivi odori tornano presto. Non mi piace la profumazione
    Maria…

PIEDI FRESCHI SEMPRE

data: 23 01 2017, 18:11
    Punti di forza: Grazie a questo buon prodotto per i piedi che uso soprattutto d'estate, mi sento sempre i piedi freschi e gradevolmente profumati alla menta. L'azione dura a lungo. Comodo d'applicare perché è a spray.
    eli82

Spray piedi freschi

data: 14 12 2016, 10:38
    Punti di forza: Uno dei prodotti migliori di questo marchio perché permette di avere piedi profumati e freschi da mattina a sera con una sola spruzzata
    Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrati
    martina…

Risultato garantito!

data: 08 12 2016, 11:31
    Punti di forza: Io non posso fare a meno di questo prodotto. è veramente super valido e lo consiglio veramente a chiunque, anche chi non ha una sudorazione eccessiva. basta veramente un semplice spray su ogni piede per sentire subito una sensazione di freschezza e un profumo di menta veramente ottimo. ma soprattutto gia dopo pochi secondi, i cattivi odori vengono mascherati e la sua durata è veramente lunga, di circa un giorno. ottimo anche il prezzo e la confezione non molto ampia che permette di portarlo in borsa per qualsiasi evenienza.
    Punti di debolezza: nessuno!!!!!
    sophie68

Timodore Spray Deodorante

data: 17 09 2016, 13:19
    Punti di forza: Con questo fantastico prodotto il brand Dott. Ciccarelli si conferma un marchio davvero prestigioso per qualità ed efficacia.La formulazione in spray, che permette la vaporizzazione del prodotto, rende del tutto completa ed omogenea la distribuzione dello stesso. Il deodorante si asciuga rapidamente sulla pelle e rilascia un gradevolissimo odore che dura a lungo sia sui piedi che nelle scarpe. L'azione rinfrescante è netta e decisa e regala una piacevole sensazione di comfort e sollievo, molto persistente e prolungata.Il prodotto , inoltre, inibisce del tutto la formazione di cattivi odori, svolgendo un'azione antitraspirante del tutto degna di nota. Pratico il packaging e comoda l'erogazione del prodotto per un corretto e controllato uso dello stesso. Prezzo in linea con la qualità e l'efficacia del prodotto.
    Punti di debolezza: Nulla da eccepire per questo prodotto davvero valido nella sa funzione deodorante ed inibente della formazione di cattivi odori.
    davidect

MI piace

data: 29 06 2016, 10:43
    Punti di forza: utilizzo sempre l'antiodorante e devo dire che mi sono trovato bene. Lo spruzzo principalmente all'interno della scarpa e dopo un giorno l'effetto è evidente perchè la scarpa non puzza. E' di facile applicazione e non viene sprecato prodotto come può capitare con un talco