Descrizione Maschere Dermask Water Jet Vital Hydra Solution

Si tratta di una maschera formata da uno strato di cellulosa, che aiuta a proteggere ed idratare la pelle. Da un lato idrata la pelle secca mentre dall’altro la rafforza creando una barriera. La presenza di acido ialuronico attiva l’idratazione cutanea, mentre l’estratto a base di alghe idrata ed elimina le impurità. Non contiene parabeni, solfati e ftalati.

Voti su Dermask Water Jet Vital Hydra Solution

Recensioni Dermask Water Jet Vital Hydra Solution

• ylly94

Maschera viso

data: 18 11 2020, 11:31
    Punti di forza: Ottima maschera viso per idratare e rendere la pelle più liscia e morbida ed inoltre, elimina tutte le impurità presenti su di essa.
    giuliac…

Una bomba di idratazione

data: 13 11 2020, 10:47
    Punti di forza: Un brand che non delude mai le aspettative. Questa maschera dà alla pelle un boost di idratazione istantaneo, io la uso in particolar modo quando scendono le temperature e la mia pelle tende un po' a seccarsi.
    Punti di debolezza: Il prezzo, essendo una maschera monouso in tessuto, è leggermente sopra la media, ma il prodotto è comunque di ottima qualità quindi potrebbe essere giustificato.
    Serena1…

Sorprendente

data: 21 10 2020, 18:54
    Punti di forza: E' stata la prima maschera in tessuto che ho provato. Non sapevo che aspettarmi, ma guardando indietro devo dire che è ottima. Super idratante, la maschera in tessuto, una volta aperta la confezione, è ben 'inzuppata' di prodotto in modo che una volta messe sul viso, non si asciuga durante il tempo di posa. Resta del prodotto anche dentro la confezione, che come mi è stato consigliato, puoi usare anche nei giorni successivi se conservato bene.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo per la singola maschera, però come ho già detto è ben imbevuta di prodotto e quindi in realtà ci sta.