Descrizione Maschere Shake & Shot

Shake & Shot è una maschera unica nel suo genere. Si presenta sotto forma di bicchiere al cui interno sono presenti due bustine con due miscele da versare nel bicchiere e poi shakerare. Con la spatolina data in dotazione è poi possibile spalmare il prodotto su tutto il viso. La maschera in pochi minuti prenderà consistenza fissandosi sul viso. Dopo il tempo necessario per l'assorbimento è possibile rimuoverla in un solo gesto.

Voti su Shake & Shot

Recensioni Shake & Shot

• mj

Attenzione, questo prodotto non è un milk shake da bere :D

data: 30 03 2021, 15:11
    Punti di forza: Il PROFUMO della busta n° 2, ovvero la seconda fase per creare la maschera, è buonissimo e fresco, sa di limone, anzi no, per essere più precisi di bergamotto, infatti è un ingrediente presente nell’inci, il liquido è di colore bluette trasparente, invece la busta n° 1, la fase 1 è inodore. RAPIDA, si versano entrambe le buste nel barattolino, si chiude col coperchio e si shakera, mi sono stupita molto quando è bastato un unico colpo di shake che, all’interno si era già solidificato tutto in maniera completamente omogenea, pensavo invece che dovevo sbatterla per un po’ di volte, proprio come si shakerano davvero i cocktail per poter far unire in maniera amalgamata entrambi i contenuti delle due buste, invece è bastato rapidamente un solo colpo di sbattitura per farla diventare una crema. La TEXTURE si è unita bene magicamente dopo lo shakeramento, diventando una crema dal leggero tono di colore azzurrino; come da istruzioni, non ho perso tempo e rapidamente ho preso la spatola per iniziare ad applicarmi sul viso la maschera che ho realizzato instantaneamente. QUANTITA', di prodotto ce n’è davvero molto dopo averla shakerata e per un unico utilizzo è davvero un peccato sprecare tutto quel contenuto, difatti, dopo essermi coperta tutto il viso ancora ne avanzava molto e, per questo, ho deciso di applicarla anche su tutto il collo, per questo motivo vi consiglio vivamente di usarla insieme ad un’altra persona quando la create, così non la sprecate perché purtroppo non si può conservare per un uso successivo, in quanto questa maschera una volta shakerata, deve essere applicata in viso entro 2/3 minuti e non oltre, altrimenti non aderisce più alla pelle, perde le sue qualità e rischia di solidificarsi nel barattolo stesso, quindi è molto importante non lasciarla nel contenitore dopo averla sbattuta, oltre i minuti indicati. FASE D'APPLICAZIONE semplice, con l’aiuto della spatola in dotazione. FRESCA sulla pelle, non tira per nulla, nemmeno passati 20 minuti, e non pizzica, non brucia, rimani davvero rilassata. Si SBUCCIA con facilità, viene via quasi in un sol colpo. Dopo aver tolto la maschera, la pelle rimane un po’ untuosa, dunque ho proceduto a massaggiarmi il viso per spalmare questo “siero” rimasto e difatti, appena conclusa l’operazione, ho sentito la pelle più morbida e soprattutto opaca, con effetto mat. INCI buono. PACK con un design accattivante in tipico stile anni '50, attira l'attenzione, è bellissimo da vedere, assomiglia al tipico bicchiere del milk shake e da qui il suo nome; ti dispiace buttarlo via quando finisci di usare il prodotto, difatti l'ho tenuto come pezzo da collezione insieme all'uso delle altre versioni di queste maschere.
    Ginevra…

Maschera viso

data: 19 03 2021, 11:27
    Punti di forza: Il pack è molto bello e orginale, la preparazione della maschera è divertente e una volta applicata regala una piacevole sensazione di freschezza e relax
    Punti di debolezza: Non idrata bene la pelle e il costo è eccessivo per una maschera monouso
    01miche…

Buona qualità e divertimento !

data: 10 04 2020, 01:59
    Punti di forza: Il fatto di prepararti la maschera, quando si ha tempo, ti da la sensazione di prenderti ancora più cura di te stessa. La particolarità di questa maschera è che forma realmente uno strato gommoso che permettere di togliere la maschera come una seconda pelle, non lasciando pezzi di maschera qua e là.! Fantastica
    Punti di debolezza: Versare il contenuto a tempo è impossibile