Dsquared²
Dsquared2 Wild

Dsquared2 Wild Dsquared²

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml eau de toilette Ambrata Verde

Descrizione Uomo Dsquared2 Wild

Dsquared2 Wild è la nuova fragranza di Dsquared2 che si ispira agli elementi della natura ed esprime il legame tra uomo e mondo naturale con sensualità, mistero e virilità. L'Eau de Toilette si apre con i toni vibranti della resina e la freschezza della santolina. Nel cuore neolabdanum, opoponax e ambra vegetale che rappresenta in pieno la mascolinità dell'uomo.     Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Ambrata
Tipologia eau de toilette

Voti su Dsquared2 Wild

Recensioni Dsquared2 Wild

• Pao88

Dsquared2 wild

data: 16 06 2017, 17:08
    Punti di forza: Uno dei tanti profumi di mio marito. Profumo audace adatto ogni periodo dell'annos secondo me perché non è "pesante" racchiude note fresche ma anche note da potersi far distinguere. Packing maschile e "virile". Dire molte ore sia sulla pelle che sui vestiti
    Punti di debolezza: Il prezzo molto alto
    Robj89

wild

data: 16 06 2017, 14:34
    Punti di forza: adoro questo prodotto, l'ho regalato al mio ragazzo e gli è piaciuto tantissimo. profumazione fresca e "selvaggia", dura moltissime ore addosso.
    novigrad

Selvaggio ,ma non troppo

data: 19 10 2016, 05:57
    Punti di forza: Questo profumo di desquared2 e' stato regalato a mio marito che come me adora i profumi e si e' avvicinato alla profumeria artistica da circa due anni , ha imparato a distinguere le note olfattive e non accetta piu' ad occhi chiusi una fragranza "purchè emani un odore al mattino".Wild si riconosce immediatamente tra gli altri della linea per la particolarita' della boccetta che sembra voler tenere stretto il selvaggio incontro delle note della piramide che lo compongono , per poi esplodere sulla pelle di un uomo.A nostro parere di mio marito che lo ha indossato e mio che lo ho annusato per molteplici volte,il selvaggio c'e' ,ma non entusisama molto.La fragranza somiglia ad altri profumi commerciali usciti precedentemente Di recente uscitavistao negli ultimi anni il rallentamento delle uscite nel marcato dei profumi ,nell' anno 2014 i fratelli Dean e Dan Caten, ovvero Dsquared2,creano questa nuova fragranza con elementi anche interessanti come, oltre agli altri piu' conosciuti, gli accordi di resina nella testa ,opponax nel cuore e accordo di humus sul fondo.La loro fusione pero' almeno a mio parere non lascia un segno che contraddistingue la fragranza forte e decisa e le note peculiari che la compongono non hanno il sopravvento sulle altre determinando un profumo da uomo sì gradevole ,ma troppo comune e che non convince neanche le donne
    Punti di debolezza: Poco convincente