Dsquared²
She Wood

She Wood Dsquared²

Profumeria

She Wood di Dsquared², carattere sensuale e brillante per il primo profumo femminile firmato Dsquared². Ancora una volta l’amore profondo dei gemelli Caten per la propria terra natia: il Canada. Il legno viene reinterpretato al femminile. Si avvolge di sensualità, si accende di preziosi riflessi di luce, si illumina di nuovo splendore, nobilita, contrasta e caratterizza il profumo. La giovane donna a cui Dean e Dan dedicano il loro profumo è vitale ed esuberante, sensuale e delicata, ama la natura e sogna di immergersi in essa all’insegna di libertà e nuove emozioni. Fortemente connotante, luminoso ed inebriante, il profumo come interpretazione olfattiva di elementi della natura vitali e seducenti, una raffinata sintesi armonica di tre accordi. Luce: note radiose ed esuberanti con Limone, Petali di Gelsomino e Neroli Bigarade. Linfa: note avvolgenti ed intriganti con Foglie e Fiori di Violetta, Eliotropio e Musk. Legno: note profonde e sensuali con Vetyver, Legno di Cedro e Ambra Vegetale.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Voti su She Wood

Recensioni (8) She Wood

• salem100

Buonissimo

data: 31 10 2018, 14:51
    Punti di forza: Proprio ieri in profumeria mi hanno dato un campione di questo profumo è veramente femminile, delicato, dolce al punto giusto, questa mattina l'ho provato e ancora sento il profumo sul polso e la camicetta, è adorabile, persistente, credo però che sia una fragranza per le giovanissime.
    clo1mi

Profumo

data: 26 12 2017, 13:50
    Punti di forza: Molto gradevole e intenso
    Punti di debolezza: Non dura molto
    Kymi03

Originale

data: 18 06 2017, 22:56
    Punti di forza: Mi piace molto il fatto che sia la confezione che il profumo giochino un po' sull'unisex, con un'idea di donna forte, con un lato maschile pronunciato. Niente flacone rosa e disegni leggiadri di fiorellini, ma un design moderno e molto netto, rigoroso e deciso e la presenza incisiva dell'elemento legno. Il vetyver mi piace moltissimo e aggiunge una nota finale strepitosa alla fragranza dandole una firma di carattere. Questo profumo non è molto conosciuto ed è stato sottovalutato, a mio avviso ingiustamente. Intrigante anche il gioco di parole nel nome. non è il solito profumo
    Punti di debolezza: -
    Vitbarb…

profumo

data: 06 03 2017, 12:12
    Punti di forza: buono e molto persistente
    Punti di debolezza: dopo un pò mi ha stufata
    Steph_94

Bellissimo profumo!!

data: 24 09 2016, 14:51
    Punti di forza: Profumo molto fresco ed intenso, grazie alle note floreali che contiene. Dura a lungo sulla pelle.
    giulialo

Buono ma dopo un po' stufa

data: 24 09 2016, 14:42
    Punti di forza: É un buon profumo, i primi tempi mi faceva impazzire ma dopo qualche mese di utilizzo mi ha stufata
    Punti di debolezza: Dopo un po' stufa
    chiaraf…

dura tantissimo!!!

data: 21 06 2016, 13:32
    Punti di forza: ottima profumazione, perfetta versione femminile di quello da uomo. lo metti la mattina e la sera ancora si sente
    Punti di debolezza: un po' costoso
    sydney74

buon profumo

data: 24 02 2016, 16:22
    Punti di forza: la profumazione