Ducray
Ictyane Crema Doccia

Ictyane Crema Doccia Ducray

crema Idratante Farmacia 200 ml 400 ml Bagnodoccia Senza sapone

Crema detergente per l’igiene della pelle disidratata, secca e molto secca, di viso e corpo. Deterge con delicatezza e preserva il film idrolipidico, formando una morbida schiuma. Protegge dall’effetto disseccante dell’acqua calcarea. Senza sapone.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle umida, massaggiare e risciacquare. Utilizzabile anche sciolta nell’acqua della vasca.   Composizione   Glicerina; vaselina; olio di cartamo; olio di mandorle dolci; base lavante delicata.   Formato   Tubo da 200 ml e 500 ml

Proprietà idratante
Bagnodoccia
Per capelli No
Senza profumo No
Senza sapone

Voti su Ictyane Crema Doccia

Recensioni (7) Ictyane Crema Doccia

• viola

Ottima per pelli secche o irritate

data: 14 11 2018, 22:02
    Punti di forza: Eccezionale per le pelli come la mia, secche o con irritazioni. Mi fu' consigliata da un dermatologo, ha un potere emolliente immediato e già dopo una doccia, dà un gran sollievo.
    Punti di debolezza: Il prezzo, troppo esoso per essere utilizzato come bagnoschiuma quotidiano
    pasqui

Molto delicato

data: 12 11 2018, 17:52
    Punti di forza: Molto buono e delicato questo prodotto, perfetto per la mia pelle sensibile,che sto utilizzando sia per il corpo che per il viso, lascia la pelle morbida ed idratata. Questa crema detergente a contatto con l'acqua fa una leggera schiuma molto delicata,anche nella profumazione.
    Pao88

Crema doccia

data: 23 05 2017, 07:16
    Punti di forza: Consigliarmi insieme alla crema corpo dal mio dermatologo a causa di un orticaria e per la mia pelle molto disidratata. Subito riacquistato idratazione e sollievo dal mio fastidio. Non fa molta schiuma. Per le pelli sensibili è ottima.