Ducray
Keracnyl PP - Crema Lenitiva Anti-Imperfezioni

Crema viso opacizzante e anti-imperfezioni. E' indicata soprattutto per pelli a tendenza acneica, poichè aiuta la diminuzione delle imperfezioni e le tiene sotto controllo. Adatto alle pelli sensibili.

Voti su Keracnyl PP - Crema Lenitiva Anti-Imperfezioni

Recensioni (4) Keracnyl PP - Crema Lenitiva Anti-Imperfezioni

• marte_11

ottima

data: 10 11 2019, 15:56
    Punti di forza: aiuta tantissimo la pelle, utilizzata anche sui brufoli, ottima come base trucco, ottima texture e odore, la consiglio
    Punti di debolezza: il tubo un pò troppo piccolo
    Giorgia…

Un prodotto efficace

data: 10 11 2019, 11:28
    Punti di forza: Fa esattamente ciò che dovrebbe fare, io lo metto solo sopra l'imperfezione ( di solito la notte) e l'indomani mattina ha seccato ed asciugato l'imperfezione..sebza però seccarmi la pelle come altri prodotti di questo tipo
    Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza
    Federica

Promossa

data: 08 11 2019, 10:39
    Punti di forza: ho iniziato ad usarla perché disperata dalla comparsa di brufoli molto grandi e dolorosi. Per adesso la sto usando solo sul mento perché è il mio punto debole. La applico mattina e sera e a volte anche sui brufoli solamente. Non unge, idrata la pelle ovviamente non fa miracoli però comunque fa il suo dovere e aiuta un po' alla volta a fare sfiammare brufoli. Forse una delle migliori come base trucco perché non comedogena. Non si sente proprio sulla pelle. Grazie al beccuccio si evitano sprechi
    Punti di debolezza: tubo piccolino
    Veronic…

LA SVOLTA

data: 23 01 2019, 18:21
    Punti di forza: Ho una pelle secca a tendenza acneica a causa dei farmaci che prendo. Questa crema mi ha salvato la vita! La applico dopo un siero viso o anche da sola, sia la mattina che la sera. E' buona come base trucco. Idrata la pelle per tutto il giorno, ci vogliono circa 5 minuti perchè si assorba bene e del tutto, essendo una crema molto ricca. La mia pelle è molto sensibile, non la irrita. Se applicata costantemente permette di controllare la nascita dei brufoli, e li fa sparire più in fretta. Inoltre "schiarisce" le maledette macchie rosse che lascia l'acne. Insomma non potendola curare con antibiotici, questa crema mi permette di controllare meglio l'acne.
    Punti di debolezza: L'odore forse non è buonissimo, ma non è invasivo..sparisce una volta che la crema si è assorbita.