Ducray
Sensinol Shampoo

Sensinol Shampoo Ducray

Farmacia Risciacquo Effetto riequilibrante sfibrati fragili danneggiati Effetto lenitivo Profumato

Descrizione Shampoo capelli normali Sensinol Shampoo

Shampoo trattante fisioprotettivo al polidocanolo. Lenisce il cuoio capelluto sensibile e ne allevia il disagio in caso di prurito e pizzicore causati da inquinamento, stress, prodotti aggressivi.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli umidi, massaggiare delicatamente e risciacquare. Utilizzabile tutti i giorni.   Composizione   Polidocandolo.   Formato   Flacone da 200 ml
Risciacquo

Recensioni Sensinol Shampoo

• Antonel…

Delicatezza

data: 02 12 2022, 17:11
    Punti di forza: Mi aiuta per il mio problema di sensibilità al cuoi capelluto. tra cui prurito , dolore al cuoi capelluto , diradamento. Tra l 'altro mi e stato consigliato in tricologia.
    Punti di debolezza: Avere i capelli e il cuoi capelluto profumato è una sensazione di freschezza e pulizia. Magari una profumazione delicata che non cambi la qualità del prodotto sarebbe gradita.
    Cra88

bocciato

data: 15 03 2022, 20:01
    Punti di forza: consigliato dalla dermatologa per aiutare ad alleviare la mia cute infiammata. non ho tratto nessun beneficio
    Punti di debolezza: troppo costoso e non da risultati
    giorgia…

Cute sensibile

data: 20 01 2021, 15:22
    Punti di forza: Acquistato per essere alternato ad un altro shampoo dello stesso marchio, presenta una texture leggera e delicata, abbastanza morbida, poco profumata e poco schiumosa. Usato ciclicamente è un buon prodotto.
    Punti di debolezza: Il costo è abbastanza elevato, ma si tratta di un prodotto per un uso ciclico e per pelli problematiche, quindi ci sta. Il fatto che non faccia schiuma indica la qualità del prodotto e l'assenza di tanti agenti chimici, ed è un bene, ma contemporaneamente crea un uso smodato ed eccessivo del prodotto perché non è semplice regolarsi. L'assenza di profumo, pur essendo indice di qualità, mi fa sentire quasi meno pulita. Lo uso all'occorrenza, solo ed esclusivamente in quel momento! Va saputo usare