Eksperience
Bagno Purificante

Parrucchiere shampoo purificante shampoo anti forfora

Il Bagno Purificante di Eksperience è uno shampoo a doppia azione, detergente e purificante, che aiuta a ridurre la formazione della forfora.

Modalità di utilizzo: applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati ed effettuare un massaggio delicato. Poi risciacquare.
Flacone da 250/1000 ml.

Voti su Bagno Purificante

Recensioni (1) Bagno Purificante

• chiara_…

Adoro questo bagno purificante

data: 14 06 2018, 18:50
    Punti di forza: Perchè adoro questo bagno purificante? perchè è la mia salvezza nei periodi i cui ho il ciclo ed i miei capelli s'ingrassano talmente tanto da formarmi un pò di forfora fastidiosa soprattutto perchè visibile. Io lo applico due volte a settimane prima dell'inizio del ciclo mestruale e alla fine in modo da purificare la cute durante questo periodo molto fastidioso per noi donne. Ne basta una quantità davvero minima, lo si massaggia delicatamente sulla cute, lo si lascia in posa per un paio di minuti e lo si risciacqua con acqua tiepida. Dona ai capelli lucentezza, morbidezza, e la cute risulta pulita dalla forfora! Consiglio questo prodotto anche a chi ha problemi di capelli tendenti al grasso! Beh questo prodotto è la mia salvezza! Lo stra-consiglio anche per il prezzo davvero ottimo!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza!