Eksperience
Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante

Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante Eksperience

spray volumizzante capelli fini volume parrucchieri densificante

Spray anti age che volumizza i capelli.

Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante è un trattamento di Eksperience che aiuta a dare volume ai capelli, svolgendo contemporaneamente un'azione anti age.

Questo spray, infatti, contrasta le cause dell’invecchiamento capillare e cutaneo, grazie alle alghe ai suoi principi attivi di origine marina contenuti nella suo formula, ridensificando, irrorando e nutrendo la cute con preziosi minerali e aminoacidi in maniera efficace, donando anche volume e sofficità al capello.

Flacone da 190 ml

Voti su Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante

Recensioni (69) Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante

• Beautya…

Non fa per me.

data: 11 07 2018, 18:10
    Punti di forza: Da un leggero effetto volume hai capelli ed essendo spray si applica facilmente.
    Punti di debolezza: Non ho visto nessun risultato tangibile per quanto riguarda il ridensificare il capello. Inoltre, mi lasciava i capelli crespi, per nulla morbidi e che si sporcavano facilmente!
    Deb_78

Non totalmente convincente

data: 04 07 2018, 19:22
    Punti di forza: La formulazione spray è molto comoda, si distribuisce uniformemente sui capelli e ha un buon profumo
    Punti di debolezza: Da applicare sulle lunghezze perché alla radice appesantisce, ma nonostante questo purtroppo ho notato che durante l'asciugatura i capelli rimanevano un po' rigidi, come non fossero stati lavati bene. Lo sconsiglio a chi ha i capelli molto grassi
    Lunika

Purtroppo è un no!

data: 10 05 2018, 22:21
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto in qualità di tester ormai diverso tempo fa, ho quindi avuto modo di provarlo per bene. Quello che ho apprezzato è la facilità di utilizzo e la profumazione della linea che, per i miei gusti, è estremamente piacevole, dà proprio la sensazione di fresco e pulito.
    Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto densificante ma non ho visto miglioramenti in tal senso. Inizialmente lo applicavo solo sulla cute pensando ad un "effetto volume" sotto consiglio dell'azienda ho poi capito che va anche sulle lunghezze, il problema è che non mi dona volume e sento i capelli crespi e stopposi nel momento in cui procedo con l'asciugatura!