Eksperience
Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante

spray volumizzante capelli fini volume parrucchieri densificante

Spray anti age che volumizza i capelli.

Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante è un trattamento di Eksperience che aiuta a dare volume ai capelli, svolgendo contemporaneamente un'azione anti age.

Questo spray, infatti, contrasta le cause dell’invecchiamento capillare e cutaneo, grazie alle alghe ai suoi principi attivi di origine marina contenuti nella suo formula, ridensificando, irrorando e nutrendo la cute con preziosi minerali e aminoacidi in maniera efficace, donando anche volume e sofficità al capello.

Flacone da 190 ml

Voti su Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante

Recensioni (69) Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante

• Beautya…
    Non fa per me.
    Punti di forza: Da un leggero effetto volume hai capelli ed essendo spray si applica facilmente.
    Punti di debolezza: Non ho visto nessun risultato tangibile per quanto riguarda il ridensificare il capello. Inoltre, mi lasciava i capelli crespi, per nulla morbidi e che si sporcavano facilmente!
    Deb_78
    Non totalmente convincente
    Punti di forza: La formulazione spray è molto comoda, si distribuisce uniformemente sui capelli e ha un buon profumo
    Punti di debolezza: Da applicare sulle lunghezze perché alla radice appesantisce, ma nonostante questo purtroppo ho notato che durante l'asciugatura i capelli rimanevano un po' rigidi, come non fossero stati lavati bene. Lo sconsiglio a chi ha i capelli molto grassi
    Lunika
    Purtroppo è un no!
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto in qualità di tester ormai diverso tempo fa, ho quindi avuto modo di provarlo per bene. Quello che ho apprezzato è la facilità di utilizzo e la profumazione della linea che, per i miei gusti, è estremamente piacevole, dà proprio la sensazione di fresco e pulito.
    Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto densificante ma non ho visto miglioramenti in tal senso. Inizialmente lo applicavo solo sulla cute pensando ad un "effetto volume" sotto consiglio dell'azienda ho poi capito che va anche sulle lunghezze, il problema è che non mi dona volume e sento i capelli crespi e stopposi nel momento in cui procedo con l'asciugatura!
    nalissh…
    Approvato?
    Punti di forza: Devo dire che provando questo prodotto ho notato che i miei capelli erano subito più voluminosi.
    Punti di debolezza: Ho riscontrato alcune difficoltà ad abituarmi a questo trattamento, soprattutto perchè sentivo la cute molto strana dopo averlo utilizzato.
    smx1
    Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante
    Punti di forza: buon profumo, di facile applicazione, risultato durevole in fatto di volume
    Punti di debolezza: costo elevato; ai miei capelli grassi ha dato si volume ma li ha resi un po' pesanti (come se fossero stati lavati il giorno prima), ma forse io ho usato troppo prodotto...
    Christy…
    Ottimo spray per dare volume e lucentezza
    Punti di forza: Profumazione e facilità di applicazione, io lo uso prima dell'asciugatura per evitare l'effetto capelli elettrizzati e dare lucentezza
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
    elenaca…
    DENSI PRO trattamento spray: Approvato!
    Punti di forza: Il prodotto mi è piaciuto moltissimo per texture e leggerezza. Il capello era soffice come una nuvola e l'effetto volumizzante dura a lungo. Capelli morbidi, vaporosi e luminosi.
    Punti di debolezza: Il prezzo è altino, anche se il prodotto è davvero efficace (quindi li merita).
    J658
    Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante
    Punti di forza: Risultato: densità e corposità del capello già dalla prima applicazione. Facilmente applicabile grazie all'erogatore spray.
    Punti di debolezza: Occorre prestare attenzione a non eccedere nell'applicare il prodotto, specialmente se si ha un capello grasso. Prezzo leggermente alto, non accessibile a tutti.
    Elisa93
    Fantastico Spray volumizzante
    Punti di forza: E'molto pratico, soprattutto per chi ha già i capelli mossi e lunghi e quindi richiede più volume alla radice. Profumazione deliziosa. Molto facile da usare. io lo consiglio dopo la shampoo quando i capelli sono umidi, di applicarlo tra le ciocche dove si vuole creare del volume, dopodichè procedere con l'asciugatura.
    Punti di debolezza: Magari non è indicato per chi h i capelli molto grassi. Il prezzo è un pò alto, non accessibile a molte.
    monia.g…
    Densi Pro trattamento spray è un prodotto da provare, soprattutt
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provarlo e ne sono rimasta molto soddisfatta. Basta aggiungere una piccola quantità sulla lunghezza dei capelli e già dal primo uso si nota la differenza. i capelli, infatti, sono più resistenti e si rompono con più difficoltà con l'utilizzo della spazzola. Ottimo il rapporto qualità-prezzo
    Punti di debolezza: Se si usa in maniera eccessiva il prodotto, si rischia di far diventare il capello troppo oleoso.
    regina
    spray ridensificante
    Punti di forza: Se usato con lo shampoo Ekperience Densi Pro dona volume ai capelli è facile da usare ed è senza risciacquo,ha un buon profumo che persiste sui capelli.
    Punti di debolezza: Decisamente il prezzo come ogni prodotto professionale del resto
    Daniela…
    Ottimo spray volume
    Punti di forza: Dopo aver fatto lo shampoo, lo utilizzo sui capelli prima dell'asciugatura, dopo averli tamponati. L'asciugatura con il phon è perfetta e i capelli - in particolare sulla radice - risultano voluminosi e pieni di vita. Il profumo è ottimo.
    Punti di debolezza: Il prezzo, secondo me è eccessivo e non accessibile a tutte le tasche.
    Alessan…
    Davvero un buon prodotto ma..
    Punti di forza: L'ho utilizzato assieme al "Eksperience Densi Pro Bagno Densificante" Ho testato il prodotto per parecchio tempo. Ha una buona profumazione e non appesantisce i capelli. Fa' ciò che promette cioè volumizza e rende leggeri i capelli Lo spry mi piace davvero tanto. Gli ingredienti sono eccezionali: acqua di sorgente marina, estratti di alghe ulva lactuca e fucus vesiculosus, oligoelementi ed estratto di perla.
    Punti di debolezza: Il costo è davvero troppo elevato e non vale i benefici che il prodotto offre.
    Eliana93
    Ha un ottimo profumazione ma non mi piace il risultato finale
    Punti di forza: Ottima profumazione. È facile e comodo da applicare sul capello.
    Punti di debolezza: Non riesco a notare gli effetti promessi da questo spray. Invece lo shampoo è ottimo, mi sono trovata molto bene.
    giuliam…
    Trattamento spray Eksperience Densi Pro
    Punti di forza: Ha una profumazione buonissima, e lo spray è molto pratico, distribuisce il prodotto in modo omogeneo su tutta la testa, non li sporca.
    Punti di debolezza: Il costo è troppo alto, non ho trovato tuttavia i benefici che offre, ovvero ridensificare e idratare il capello. Ho trovato lo shampoo migliore rispetto al fluido