Eksperience
Hydro Nutritive Bagno Nutri-Idratante

Idratante Nutriente Parrucchiere shampoo idratazione ristrutturante nutrizione

Hydro Nutritive Bagno Nutri-Idratante di Eksperience è uno shampoo detergente per capelli secchi.

Hydro Nutritive Bagno Nutri-Idratante di Eksperience è uno shampoo detergente per capelli secchi e trattati dall'azione idratante, nutriente e ristrutturante, che rende i capelli morbidi e vellutati. I suoi principi attivi aiutano a costituire una parte importante del film idrolipidico, apportare materie grasse per la protezione del capello.

Flacone 30 ml, 200 ml, 500 ml

Voti su Hydro Nutritive Bagno Nutri-Idratante

Recensioni (216) Hydro Nutritive Bagno Nutri-Idratante

• sparkle…
    L'unica pecca è il prezzo alto
    Punti di forza: Shampoo davvero ideale. Buon profumo, ottima consistenza, molto facile da stendere e lavorare su i capelli bagnati. Non produce molta schiuma e si sciacqua facilmente. Capelli risultano detersi alla perfezione e grazie a questo shampoo la loro freschezza dura più a lungo.
    Punti di debolezza: A dire il vero unico punto di debolezza da me trovato è il prezzo un tantino alto a mio avviso.
    claudia…
    Ideale per capelli secchi
    Punti di forza: Buona profumazione, Ottimo prodotto per i capelli secchi. I capelli risultano puliti e idratati.
    Punti di debolezza: Dopo qualche utilizzo i capelli tendono a diventare più grassi, devono essere lavati più frequentemente.
    Sarahja…
    Ottima qualità ma troppo costoso
    Punti di forza: Ottima la qualità del prodotto, l'intera linea è davvero Top. Shampoo molto delicato , non fa tantissima schiuma a differenza di altri prodotti.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero eccessivo, non alla portata di tutti. La profumazione troppo delicata. Non credo che sia adatto a capelli grassi.
    J658
    Efficace idratazione
    Punti di forza: è un prodotto che idrata efficacemente il capello nutrendolo in profondità, utilissimo per chi come me ha i capelli secchi e disidratati, soprattutto alle punte. Delicato e quasi per nulla schiumogeno.
    Punti di debolezza: Texture piuttosto densa ma gradevole, meglio diluirlo leggermente. Prezzo leggermente sopra la media. Al momento ho provato il formato viaggio, posso esprimere impressioni relative a soli due lavaggi ma continuerò ad utilizzarlo per apprezzarne al meglio i risultati nel tempo.
    Yra85
    Shampoo abbastanza valido
    Punti di forza: Prodotto abbastanza valido,lascia i capelli i capelli belli leggeri e setosi.profumazione molto gradevole che però non dura molto.
    Punti di debolezza: Non lo si può utilizzare sempre in quanto a lungo andare i capelli risultano appesantiti.prezzo troppo alto
    naty
    Ottimo sui capelli molto secchi e rovinati
    Punti di forza: Consistenza cremosa e profumazione intensa già dalle prime applicazioni i capelli risultano nutriti in profondità e profumati a lungo
    Punti di debolezza: Forse il prezzo
    samanta…
    Fa quello che promette
    Punti di forza: Idrata e ammorbidisce il capello rendendolo molto leggero e di conseguenza voluminoso.
    ffarsoni
    idratazione il punto di forza
    Punti di forza: è un prodotto molto efficace e idrata moltissimo i capelli. io ho i capelli secchi e sono rimasta molto soddisfatta
    Punti di debolezza: prezzo un po' troppo alto. da usara in abbinamento al balsamo
    Occhidi…
    Non è adatto a me
    Punti di forza: Shampoo dalla gradevole profumazione, e con un ottimo potere lavante, fin troppo.
    Punti di debolezza: Consigliato a chi ha i capelli secchi, ed io, avendoli secchi e ricci credevo di trovare il prodotto della vita. Non è stato così. Lava bene, ma secca moltissimo, sia la cute sia le punte. Dopo averlo utilizzato ho impiegato un bel po' di tempo per far riprendere i miei capelli, erano diventati stopposi e prive di lucentezza. In linea generale, non è un prodotto che consiglio.
    Ssunshi…
    Un po troppo caro
    Punti di forza: Profumo pazzesco, sfido a trovarne uno cosi buono! I primi giorni di utilizzo ho notato che i capelli erano piu belli e lucenti, idratati e nutriti. Pero poi ho notato che si è ingrassata un po la cute
    Punti di debolezza: Prezzo!
    sofia
    Shampoo per capelli secchi.
    Punti di forza: Buona profumazio e e texture facile da usare. Basta poco prodotto per lavaggio, non fa tanta schiuma e non risulta aggressivo sulla cute. Facile da risciacquare. Dona un bell’effetto volume subito dopo il lavaggio e per diverse ore successive.
    Punti di debolezza: Non ho notato un effetto sostanzialmente positivo sui miei capelli, nemmeno in combo con la maschera. I capelli risultano anzi leggermente più secchi (rispetto ai prodotti che uso di solito). I capelli risultano poco puliti dopo solo un giorno.
    Luisa_m…
    Buon prodotto.
    Punti di forza: Si applica facilmente senza fare eccessiva schiuma. Profumazione gradevole. Non appesantisce i capelli, lasciandoli morbidi e leggeri.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo!
    Paolabe…
    Prodotto interessante
    Punti di forza: I capelli risultano puliti e non appesantiti, la profumazione è gradevole, il prodotto non fa molta schiuma e non risulta aggressivo.
    Punti di debolezza: Il prezzo secondo me è un pò alto, ho notato che a lunga andare il prodotto su di me ha reso i capelli un pò grassi.
    Ilaria0…
    Abbastanza buono
    Punti di forza: Trovo che il prodotto sia abbastanza buono. Ho provato questo shampoo perché i miei capelli apparivano abbastanza spenti e un pochino secchi soprattutto sulle punte. Posso dire che mi ja aiutato parecchio, in quanto i miei capelli sono apparsi meno secchi e più lucenti
    Punti di debolezza: Forse un po la consistenza, è un po troppo densa, e quindi per applicarlo sui capelli ho aggiunto un po di prodotto in più o bisogna aggiungere un pochino d'acqua
    danavan…
    Capelli idratati ma attenzione al rebound
    Punti di forza: Shampoo che si lavora con facilità sulla cute, e idrata senza appesantire. Ha un buon potere lavante. Consigliato anche a chi ha una cute grassa ma necessita di idratazione sulla cute per evitare dermatiti e alternare il prodotto ad una routine più aggressiva. Via libera invece per i capelli molto secchi.
    Punti di debolezza: Prezzo davvero alto, il prodotto è ben formulato ed è efficace, ma abbasserei le cifre. Profumazione delicata ma leggermente saponata, preferisco gli odori fruttati o maggiormente naturali. L'efficacia nel tempo non è altissima, lo alternerei ad altri prodotti, soprattutto per chi ha i capelli grassi, per evitare il rebound. E credo che sia necessaria anche una buona maschera per completare l'efficacia dello shampoo. Insomma, da solo ha qualche pecca.