Elchim
8th Sense Piastra

8th Sense Piastra Elchim

capelli ricci capelli lisci shop online piastra per capelli styling capelli styler

Descrizione Phon / Piastre 8th Sense Piastra

8th Sense styler è la piastra ergonomica di Elchim fabbricata in Italia. Ha 11 livelli di temperatura (da 95° a 235°) per uno styling dedicato a ogni tipo di capello dal più forte al più delicato. Grazie alle piastrine basculanti e arrotondate puoi creare onde morbide, boccoli o un liscio naturale.

Voti su 8th Sense Piastra

Design
Peso - Maneggevolezza
Potenza
Facilità di utilizzo

Recensioni 8th Sense Piastra

• RasmusG…

Non proprio immediata da usare, ma ottimo prodotto

data: 13 11 2022, 16:58
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Vista la presentazione da parte dell'azienda posso confermare che effettivamente fa quello che promette (a patto ovviamente di sapere come usarla!), si scalda davvero velocissimamente anche alla temperatura massima, ed è abbastanza semplice comprendere come adattarla al proprio capello. Confermo anche che si tratta di una piastra dall'impugnatura molto comoda, si riesce a maneggiare facilmente da tutti i lati per raggiungere tutta l'area della testa, anche se ovviamente questo non presuppone di riuscire ad ottenere il risultato voluto, perché comunque va considerata la manualità posseduta, non è facile fare la piega a sé stessi quanto sugli altri. La promessa posso dire che è stata mantenuta, il prezzo di questa piastra non è propriamente economico, ma penso che li valga tutti.
    Punti di debolezza: Il fondamentale problema è che ci ho messo un sacco di tempo a capire come muovermi per ottenere la piega desiderata! Se per qualche ciocca sul davanti mi ci è voluto un po’ e in qualche modo sono riuscita ad ottenere un risultato accettabile, per arrivare a fare una piega ben fatta anche dietro, ci è voluto davvero un sacco! Devo ammetterlo comunque, non è proprio mia abitudine usare quotidianamente la piastra, quindi mi sono limitata a fare qualche tentativo ogni tanto, nel tempo libero, ma è stato solo dopo l’aiuto del mio attuale parrucchiere che ho davvero capito finalmente cosa sbagliavo!
    Angypi

Meravigliosa

data: 08 08 2022, 15:43
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Provata grazie a mia cugina, bellissima facile da usare e lascia i capelli liscissimi e lucenti, sono rimasta molto soddisfatta della durata dell'effetto liscio , sembrano fatti dal parrucchiere!

Fantastica!!!

data: 16 01 2022, 19:30
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Possiedo un arricciacapelli ma, da quando ho scoperto questa piastra fantastica, non lo utilizzo più. E' facilissima da utilizzare, non brucia nè danneggia i miei capelli fini, i capelli sono subito morbidi e luminosi. Si scalda in un attimo e non bisogna attendere che pochi secondi. Inoltre è possibile effettuare facilmente anche onde morbide e capelli con boccoli, non solo capelli lisci à plomb! E se ve lo dice un'imbranata come me....c'è da fidarsi!!! Il miglior investimento mai fatto!!!
    Punti di debolezza: Costo ma ne vale la pena.