Elicina
Elicina XT Contorno Occhi

Elicina XT Contorno Occhi Elicina

Anti-rughe Idratante tutti Anti-borse Nutriente emulsione 15 g eShop del marchio

Prodotto ideato per il trattamento del contorno occhi, la prima zona del viso a mostrare i segni dell'invecchiamento. Diminuisce ed attenua gli inestetismi cutanei dovuti alle rughe e linee di espressione,  grazie alla combinazione degli estratti presenti che contengono in forma naturale.   Modalità d'uso   Applicare due volte al giorno in piccola quantità sulla pelle pulita.   Composizione   Mucopolisaccaridi di lumaca, calcio, Acido Glicolico, Allantoina, Collagene, Elastina, Proteine e Vitamine.   Formato   Vaso da 15 gr.
Capacità 15 g
Dove trovarlo eShop del marchio
Tipo di pelle tutti

Recensioni (4) Elicina XT Contorno Occhi

• ely101

Elicina Eco XT Controrno Occhi

data: 30 04 2019, 17:20
    Punti di forza: Rapido assorbimento, buon potere idratante, adatto come base trucco, priva di profumo
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, non fa miracoli
    Chiara8…

Insuperabile

data: 29 04 2019, 09:12
    Punti di forza: Ho provato questa crema contorno occhi nhell'ambito di un programma di Testing, ma ha di molto superato le mie aspettative. Ho stima in Elicina e mi aspettavo sicuramente una buona crema, ma questa è davvero miracolosa... distende lo sguardo appianando tutte le piccole rughe anche in brevissimo tempo. La trovo superiore anche a creme di fascia di prezzo superiore.
    Pollo

Idratantissima

data: 08 04 2019, 13:30
    Punti di forza: Crema buonissima, è molto idratante senza essere unta, che la rende adatta anche di giorno come base per il trucco. Ho il contorno occhi molto secco e delicato e questa crema è perfetta. Non brucia, non mi ha dato problemi di brufoletti o grani di miglio, come mi è successo con altre creme e mantiene il contorno occhi idratato per tutta la giornata. Attenua anche molto le rughette di espressione e le occhiaie.
    Punti di debolezza: L'unica pecca è che l'erogatore fa uscire troppo prodotto che viene sprecato.